Mare Fuori 4 spoiler, Edoardo Conte peggiora dopo il coma: la scena inaspettata con Micciarella

Mare Fuori 4, sul web spopola un video spoiler della serie. Protagonista Edoardo Conte insieme a Milos e Micciarella. Ecco perché il personaggio interpretato da Matteo Paolillo è peggiorato

Mare Fuori è la fiction Rai rivelazione del 2023. Malgrado sia giunta ormai alla sua terza stagione, è proprio da quest'anno che ha iniziato ad appassionare un numero maggiore di telespettatori. Il motivo è presto detto: la serie è nata sul secondo canale del servizio pubblico, salvo poi passare su Netflix che l'ha resa un successo pazzesco. Così, la televisione di Stato ha scelto di riappropriarsene e a febbraio scorso sono uscite le puntate con protagonisti Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito nei panni di Carmine Di Salvo e Rosa Ricci.

Tra i vari personaggi di Mare Fuori, vi è tuttavia anche Edoardo Conte interpreto da Matteo Paolillo. Il terzo capitolo non si è concluso al meglio per lui, oppure - sarebbe più corretto dire, è terminato con un cliffhanger pazzesco. Il giovane criminale dell'istituto penitenziario minorile di Napoli dove si svolge la serie, è finito in coma dopo che alcuni uomini di Don Salvatore l'hanno sparato ripetutamente per volontà di Donna Wanda, che avrebbe voluto così suggellare un patto di non belligeranza.

Nello specifico, però, Edoardo è riuscito a salvarsi. Malgrado abbia riportato gravissime ferite, è 'soltanto' andato in coma. Il merito della vita miracolosamente ritrovata è di Teresa, la sua ex che in maniera molto coraggiosa ha deciso di aiutare Conte con una trasfusione di sangue. Poi, negli ultimi istanti della terza stagione, il ragazzo si è risvegliato dal coma.

Mare Fuori 4 spoiler: il video di Edoardo Conte, Milos e Micciarella fa il giro del web

Che cosa succederà nel quarto capitolo di Mare Fuori? Tutti continuano a chiederselo da quando, ormai un mese a questa parte, sono cominciate le riprese della prossima stagione della serie. I fan si appostano per realizzare dei video spoiler e uno di questi sta spopolando su TikTok perché mostra il destino di Edoardo Conte. Nella clip in questione, si vede il giovane nel cortile dell'istituto assieme a Milos e Micciarella.

@obsexion.marefuori Spoiler: Edoardo picchia Miciarella ma Milos lo ferma #perte #perte #fy #obsexionmarefuori #fyp ♬ suono originale - 🌊⛓️𝑶 𝑴𝑨𝑹 𝑭𝑶𝑹⛓️🌊

La tigre, senza alcun timore, picchia il povero Micciarella, sbattuto più volte contro la rete del campo dell'IPM. Da ciò si deduce che non solo il risveglio dal coma di Edoardo è definitivo (quindi Conte è vivo e vegeto), ma anche che il ragazzo ha scelto di continuare per la strada della delinquenza, peggiorando addirittura rispetto al passato.

Ultimamente Mare Fuori è al centro dell'attenzione non solo perché si sta girando la sua quarta stagione, ma anche perché sono stati confermati il suo spinoff e il suo personale musical. Il film in uscita sarà concentrato più su personaggi esterni all'IMP, stando alle parole di Roberto Sessa. Il musical, invece, vedrà la regia di Siani e due attori della serie nel cast: Totò e Dobermann (Antonio Orefice ed Enrico Tijani).

LEGGI ANCHE: Napoli, non solo 'Mare Fuori'! Arriva un'altra fiction Rai girata nella città della pizza: nel cast anche Pierfrancesco Favino