Alba Parietti, il costume copre a stento le sue forme pazzesche e scatena il web: "Ma non ti vergogni?"

Alba Parietti si mostra in costume a 60 anni: il suo fisico pazzesco divide il web. Eccola, in ogni caso, in forma perfetta

Soubrette di grande notorietà e fascino, Alba Parietti non ha bisogno di grosse presentazioni. Da anni in televisione, di recente, ha partecipato a Tale e Quale Show, format di imitazioni guidato dal presentatore Carlo Conti. Appunto qui, nonostante si sia distinta giocando ogni volta con grande professionalità, è stata 'distrutta' dai giudici del programma.

A massacrarla non tanto l'imitatrice Loretta Goggi oppure il comico Giorgio Panariello, quanto Cristiano Malgioglio, noto cantautore. Proprio lui ha anche rubato il posto alla showgirl nella prima serata del secondo canale della televisione di Stato conducendo Mi casa es tu casa. Resta, dunque, ancora da vedere quando il suo Non sono una signora, promosso sia dal servizio pubblico che da vari talk show come ad esempio Oggi è un altro giorno della conduttrice Serena Bortone, arriverà sui nostri schermi.

Un fascino come quello di Alba, purtroppo, è costantemente mortificato da diversi utenti sul web che la criticano per aver fatto ricorso in troppe occasioni alla chirurgia estetica. Nonostante ciò, la Parietti non esita a postare foto che la ritraggono così com'è. Certe volte non mancano scatti di lei senza trucco, a dispetto di quelli che la ritengono carismatica solo ed esclusivamente quando è truccata e con i capelli acconciati (a questi ultimi ci pensa il suo hairstylist Federico Fashion Style). In questi giorni, ad esempio, si è mostrata in costume: bella come il sole.

Alba Parietti, la foto in costume è da infarto: bellissima a 60 anni

Qualche giorno fa, sul profilo di Alba Parietti è apparsa una foto in costume che davvero sarebbe in grado di lasciare chiunque a bocca aperta. Il merito è indubbiamente del fisico da urlo della showgirl. Per alcuni, il capo d'abbigliamento scopre troppo la splendida 60enne. Ve lo lasciamo di seguito in modo che anche voi possiate giudicare. A nostro avviso, è semplicemente meravigliosa.

Alba Parietti
Alba Parietti in costume. Fonte: Instagram

Quello che subito balza all'occhio vedendo questa foto è come a 60 anni, Alba sia più tonica di molte 20enni. Infatti, sotto al post non mancano commenti che si chiedono come faccia ad essere così in forma. Altri utenti non perdono come sempre l'occasione per attaccare: "Ti sta bene questo costume, però mi sembra un po’ volgare", "Speriamo che anche in Italia come in Francia mettano un freno a tutto questo esibizionismo", "Stai esagerando" o ancora "Ma non ti vergogni? Continui a ridicolizzare tutte le ragazzine in giro con questo fisico. Scherziamoci su. Sta di fatto che sei divinamente magnifica". L'ultima frase è un complimento decisamente bizzarro. Ad ogni modo, la Parietti, ancora una volta è riuscita a scatenare il finimondo.

LEGGI ANCHE: Sabrina Salerno, lo scatto al mare è vietato ai deboli di cuore: chi non fa zoom mente