Sanremo 2024, notizia bomba: "Amadeus ha scelto un poker di 4 cantanti donne come co-conduttrici", Dagospia fa i nomi

Sanremo 2024, Amadeus avrebbe scelto per la kermesse del Teatro Ariston quattro protagoniste d'eccezione come co-conduttrici: ecco i nomi secondo Dagospia

Il Festival di Sanremo è la kermesse musicale più importante di tutta Italia. Per questa ragione c'è tanta attenzione attorno ad esso: la gara è molto seguita e gli investitori pubblicitari mettono gran parte del loro budget per cofinanziare l'evento ed ottenere visibilità. Niente in televisione riesce a fare share così alti come la competizione canora in questione. Da quando Amadeus, abile conduttore, ne è al timone, poi, le cose sono solo migliorate.

Nei giorni scorsi sono trapelate tantissime notizie in merito al Festival di Sanremo. In particolare, all'inizio si diceva che Amadeus avesse degli emissari della Rai pronti a mettergli i bastoni tra le ruote. Successivamente lo stesso conduttore e direttore artistico ha smentito tutto. Ieri, poi, è uscita un'altra intervista sempre relativa al presentatore e alla kermesse del 2024. A quanto pare dovrebbe essere l'ultima da lui condotta e ci saranno grossi cambiamenti per quanto riguarda la co-conduzione. Se qualcuno aveva inizialmente pensato che potesse essere scelta un'unica madrina per tutte le serate - a differenza dello scorso anno che invece furono in quattro, abbiamo una smentita da darvi. Dagospia racconta ben altro.

Sanremo 2024, bomba Dagospia: chi arriva sul palco dell'Ariston con Amadeus

Poco fa sul noto portale di gossip Dagospia è emerso che le co-conduttrici di Sanremo saranno ancora una volta quattro e che si tratterà di donne che non solo hanno già partecipato al Festival come cantanti, ma sono anche accomunate da un altro percorso: quello di Amici di Maria De Filippi (anche se non tutte nella stessa veste). Ma andiamo subito a svelare chi avrebbe scelto Amadeus per salire sul palco assieme a lui.

In primo luogo, la splendida Annalisa, regista indiscussa della stagione musicale 2022/2023 grazie ai suoi singoli di successo Bellissima e Mon Amour. La cantante ha partecipato come concorrente ad Amici, pur non vincendolo. Non ha nemmeno mai trionfato a Sanremo, eppure in alcuni casi lo ha meritato. Il secondo nome emerso da Dagospia è un'altra artista che ha cambiato da poco il suo stile e il suo modo di cantare, convincendo più di prima, quando era solita proporre semplici ballad (la voce bella, tuttavia l'ha sempre avuta). Avete capito, no? Ci riferiamo alla bella Elodie (che come la Scarrone partecipò al talent Mediaset, ma non lo vinse).

https://twitter.com/SanremoArchivio/status/1337808724753338369

Gli ultimi due nomi che secondo Dagospia potrebbero affiancare Amadeus nella co-conduzione del Festival sono Emma Marrone (che vanta una carriera ad Amici: dopo averlo vinto, ci è tornata da coach per un periodo) e Arisa (docente dell'ultima edizione del talent Mediaset). Insomma, pare proprio che la Rai - con questi nomi - voglia togliere quante più persone note possibili alla Mediaset... Ce la farà?

LEGGI ANCHE: Il Commissario Montalbano torna su Rai 1 con un nuovo progetto: fan curiosissimi di vedere Luca Zingaretti così