Il Paradiso delle Signore, Marco di Sant'Erasmo lontano dall'atelier è davvero irresistibile: Gemma, non fartelo scappare!

Il Paradiso delle Signore, Marco di Sant’Erasmo si mostra in costume per la prima volta: lontano dall’atelier è irresistibile. Gemma ha fatto bene a riconquistarlo!

Il Paradiso delle Signore è una soap opera che andava in onda tutti i pomeriggi alle 16:05 su Rai1 fino a qualche settimana fa. Attualmente, invece, subito dopo Oggi è un altro giorno, il talk show della conduttrice Serena Bortone, viene trasmesso Sei Sorelle, un prodotto spagnolo che appassiona, ma non quanto quello che ha sostituito. In effetti, la soap italiana piace e funziona da tempo. Nata in fascia serale, è approdata solo in un secondo momento nel pomeriggio. Ciò non toglie che si sia portata dietro tutto il pubblico che già l’amava prima.

La storia de Il Paradiso delle Signore è molto intrigante: racconta le vicende lavorative e - soprattutto - sentimentali delle Veneri, giovani commesse che lavorano all’atelier Paradiso. Il cast è composto, poi, da attori molto abili che si fanno voler bene e apprezzare da chiunque. Oltre a coloro i quali sono stati i protagonisti assoluti di questa stagione, Vanessa Gravina nei panni della contessa Adelaide di Sant’Erasmo e Pietro Masotti in quello di Marcello Barbieri, ci sono anche tanti altri attori importanti. Tra questi, Moisè Curia che tutti conoscerete come Marco di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore, spunta una rarissima foto di Marco di Sant’Erasmo in costume: Gemma, tienitelo stretto!

Bisogna essere onesti, Il Paradiso delle Signore ha un cast sia femminile che maschile composto da attori bellissimi. Basti pensare ad Alessandro Tersigni nei panni di Vittorio o, appunto, Moisè Curia in quelli di Marco. Il Sant’Erasmo ha avuto una storia altalenante all’interno dell’ultima stagione. Tornato solo poche settimane prima della chiusura della soap, è riuscito a mettere scompiglio sotto vari filoni. Innanzitutto ha scoperto che Tancredi era il vero responsabile della fabbrica Frigerio, e poi ha capito che sta per diventare papà, riconquistando il cuore di Gemma.

Ancora non sappiamo come evolverà la situazione con quest’ultima. Proprio per questa ragione, tutti i giorni cerchiamo spoiler sui profili degli attori de Il Paradiso delle Signore. Così facendo, ci siamo imbattuti in questa foto di Moisè in costume, in quel di Rapallo. Il corpo del giovane attore che interpreta Marco è a dir poco perfetto, come il suo viso sbarazzino. Il Sant’Erasmo deve essere riuscito così a conquistare la sua bella Gemma. Ricordiamo, ovviamente che i due interpreti sono fidanzati solo nella serie Rai. Infatti, pare proprio che il calabrese - per la gioia dei fan e delle fan - sia single. Da mesi, ormai, sui suoi profili social, si vedono sono foto del suo felino o di altro, ma nessuna compagna in vista. Che sia in cerca di una dolce metà?

Il Paradiso delle Signore

LEGGI ANCHE:Il Paradiso delle Signore, Adelaide di Sant'Erasmo solletica i fan con uno spoiler: "Attenzione, la Contessa metterà K.O..."