Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: "Il nostro amore è finito", il vero motivo per cui l'hanno svelato solo adesso

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono definitivamente lasciati: stavolta è tutto vero. Ma perché hanno smentito tutto qualche settimana fa? Spuntano i motivi

Paolo Bonolis non necessita di grosse presentazioni: è uno dei migliori conduttori della televisione italiana. Attualmente al timone di Avanti un altro, in realtà, il suo format di punta - o almeno quello più divertente - è sempre stato Ciao Darwin. Proprio all'interno dello stesso opera insieme a sua moglie Sonia Bruganelli. Oggi però, sarebbe meglio dire ex moglie. I due infatti hanno confermato una voce sempre più insistente che li voleva ormai separati in casa. Ma procediamo con ordine.

Sonia Bruganelli è stata per tutto l'anno opinionista del Grande Fratello Vip, il reality show in cui ha affiancato il conduttore Alfonso Signorini e l'altra voce del popolo Orietta Berti (senza dimenticare, ovviamente, la regina di Twitter Giulia Salemi). Per il tempo in cui la compagna di Bonolis è stata sulla poltroncina nello studio sito appena fuori la casa di Cinecittà, si è parlato di crisi del suo matrimonio. Innumerevoli le voci emerse, come quella in base alla quale lei e Paolo vivessero insieme, ma dormissero in camere separate. Tutti hanno sempre pensato, tuttavia, a un matrimonio 'sui generis' e non a una separazione imminente.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: è ufficialmente finita, le dichiarazioni choc

Circa un mese fa, dopo alcune frasi scritte dalla Bruganelli su Instagram sia i follower che alcuni giornali avevano ipotizzato che il rapporto tra lei e Bonolis fosse finito. Un'ipotesi che, con il senno di poi, si è purtroppo rivelata valida, ma che inizialmente la coppia aveva fortemente smentito, mostrandosi in piscina e addirittura tacciando il magazine di gossip che aveva diffuso la notizia come portatore di notizie false. Eppure, quando qualcuno scrive qualcosa un fondo di verità c'è sempre. È questo il caso di oggi.

In un'intervista che solo domani leggeremo sul prossimo numero di Vanity Fair, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno raccontato perché sia finito il loro matrimonio, avendo finalmente il coraggio di dire tutta la verità in merito alla loro separazione. Un allontanamento pacifico, senza amanti o avvocati. "Nessuno sa per quale motivo nasce un amore, tuttavia tutti vorrebbero sapere per quale ragione finisce", la frase fino ad ora trapelata.

In base alle prime indiscrezioni, sembra proprio che Paolo e Sonia non abbiano dato credito alle voci che già da mesi li volevano sull'orlo della separazione per tutelare i loro figli da un lato e per comunicare il triste annuncio a modo loro, con opportune dichiarazioni. Ma siamo sicuri che le nozze tra i due siano davvero finite? Hanno fatto sapere, infatti, che continueranno a lavorare insieme e che, qualora succeda, non si esimeranno da baci e carezze, dato che il bene e l'affetto tra di loro rimane.

LEGGI ANCHE: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, è ritorno di fiamma? Tutta la verità dietro l'ultimo avvistamento