Terra Amara anticipazioni: Demir va da Fekeli a riprendersi Zuleyha, intanto per Yilmaz si mette malissimo

Terra Amara, ecco le anticipazioni della puntata di sabato della soap opera turca: il gesto di Demir in seguito al tentato suicidio della moglie Zuleyha è quello di andare a riprenderla, ma Yilmaz...

Dal momento in cui ha ricevuto quel filmato che vede la moglie assieme ad Yilmaz, Demir è completamente impazzito, diventando più furioso che mai. Così Zuleyha ha scelto di togliersi la vita dato che, tornata dai brutti eventi accaduti nel bosco, suo marito l'ha ripudiata: a salvarla ci ha pensato Fekeli che non ha paura affatto dello Yaman. In tal modo, si sono conclusi i fatti dell’ultimo appuntamento andato in onda, giovedì visto che, in occasione della festa della Repubblica, ieri il 2 giugno, l'amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha scelto di interrompere la trasmissione della serie turca in grado di tenere incollati al video milioni di telespettatori. Tuttavia, siamo pronti ai consueti appuntamenti - più lunghi - del weekend, quando la soap va in onda alle 15:00 ed è piena di colpi di scena.

Naturalmente verranno trattate pure altre dinamiche, ad esempio il tentativo di Yilmaz di cercare Mujgan ormai decisa a partire per gli Stati Uniti con Kerem Ali senza avvisare di niente il povero marito. Rimane irrisolto il caso degli uomini loschi che hanno tramato con Hatip e che quasi sicuramente sono coloro che hanno rapito i due bambini, Adnan e Uzum. Questi ultimi, per fortuna, sono stati ritrovati prontamente, visto che, tutta la città di Cukurova si è prodigata per la causa.

Terra Amara anticipazioni: ecco cosa decide di fare Demir dopo il gesto estremo della moglie

La dottoressa si è oramai decisa a partire alla volta dell’America con suo figlio e prova in tutti i modi possibili ad evitare Yilmaz, il quale, nel frattempo, non fa altro che cercarli. Hatip, in seguito alla questione dei misteriosi scagnozzi, è in ansia per l'indagine di Cengaver che non è stata ancora archiviata. Così ordina ad altri scagnozzi di rubare dei cavalli. Rasit, intanto, invita Fadik a un evento, lasciando capire che si tratta di un'autentica dichiarazione a cuore aperto.

Ci spostiamo in casa Yaman, dove Demir - in seguito all'aver sbattuto fuori Zuleyha e ripudiato la donna, impedendole persino di vedere i suoi bambini, non sa le intenzioni suicide dell'altra. L'Altun sta per darsi fuoco dinanzi all'intera Cukurova con l'intento di dimostrare la propria innocenza, ma Fekeli la salva, portandole a casa sua e dandole tutta la protezione di cui ha bisogno. Nedret e Berika, le quali hanno visto tutta la scena, vanno a riferire a Hunkar quanto accaduto.

La Yaman a propria volta prova a far ragionare suo figlio. Allora, Demir va da Fekeli per riprendersi la moglie. Nel frattempo, in quel di Istanbul, Yilmaz tenta di rintracciare sua moglie e suo figlio, ma - in maniera improvvisa - viene tratto in arresto dalla polizia dato che, secondo le forze dell'ordine, ha rivenduto merce rubata in modo illecito

LEGGI ANCHE: Terra Amara anticipazioni: Zuleyha si cosparge di benzina per suicidarsi, ecco chi la ferma appena in tempo!