Charlene di Monaco l'ha fatto davvero! Pronta a cambiare vita dopo i continui rumors sul suo matrimonio

Charlene di Monaco pronta a cambiare vita? L’indizio che hanno notato tutti i fan di Monaco

Rispetto alla famiglia reale inglese, Charlene e suo marito Alberto, i principi di monaco, sono seguiti da alcune persone, ma sembra non avere la stessa risonanza della famiglia Windsor. Sarà che, i tabloid inglese hanno sempre cercato di alimentare pettegolezzi sulla monarchia, facendo in modo che l’attenzione non calasse mai. Il divorzio di Carlo e Diana, la sua morte, il matrimonio di Harry e Meghan così come il loro abbandono all’istituzione, il libro del secondogenito dell’attuale re e le dichiarazioni che hanno rilasciato le varie salotti televisivi, non ho fatto altro che a tirare tutte le luci della ribalta: tra tutti i reali presenti sul globo, è difficile trovare qualcuno che sia tanto famoso quanto i Windsor.

Eppure anche Charlene e Alberto hanno saputo attirare i riflettori su di loro. In particolare c’è stato un periodo in cui la principessa veniva etichettata da tutti i giornali come “ la principessa triste”, un epiteto che abbiamo già visto in passato usare per lady Diana. Moltissime infatti erano le persone che iniziavano a dubitare che ci fosse una rottura di questo matrimonio, nonostante la nascita dei due gemelli: tutto ciò non è mai avvenuto, anche se la famiglia non ho mai negato di aver affrontato un periodo veramente difficile.

Charlene di Monaco finalmente pronta a cambiare vita: ecco il primo indizio che lo dimostra

Gli ultimi anni non sono stati per nulla facile per Charlene di Monaco che ho dovuto affrontare diversi problemi di salute, che l’hanno portata ad allontanarsi dalla famiglia per tantissimo tempo. Moltissimi iniziavano a dubitare che ad averlo allontanata fosse stata proprio suo marito, ma in realtà quest’ultimo si è preso cura dei gemelli assicurandosi che la moglie ricevesse le migliori cure. Arriva poi la positività al covid, prima per la principessa e poi per Alberto: i due sono costretti a passare nuovamente del tempo lontani l’uno dall’altra. Tutte le voci della presunta crisi sono state messe a tacere da Charlene che di tutta risposta pare abbia avuto persino il pensiero di diventare nuovamente madre.

Perché allora presupponiamo che sia pronta a cambiar vita? Conoscerete sicuramente li conica frase di Coco Chanel ‘quando una donna ha bisogno di cambiar vita inizia dal taglio di capelli’. Charlene si è presentata pubblicamente così.

Charlene per la prima volta, da quando è diventata principessa, decide di cambiare look

Un cambio drastico del suo look: ha sempre portato una capigliatura corta, ma sempre di un biondo glaciale. Questa volta deciso non solo di scurire, ma anche di riscaldare il colore con un bellissimo color cioccolato. Cosa avrei intenzione di cambiare? Non ci resta che seguì l’attivamente per cercare di capire a cosa è dovuto questo cambiamento drastico.

LEGGI ANCHE >>>Charlene Di Monaco fatta fuori dal Ballo della Rosa: è incredibile che sia successo!