Beautiful, la scena più attesa della puntata rovinata dagli sceneggiatori: "Non è credibile che Bridget..."

Beautiful, arriva un altro clamoroso errore degli sceneggiatori: ecco cosa non ha convinto del ritorno di Bridget, la figlia di Brooke Logan

Beautiful è la soap opera americana nata nel 1987 per l'emittente americana CBS. Così, quest'anno sono stati festeggiati i 35 anni di messa in onda. In Italia viene trasmessa 'solo' dal 1994, tuttavia riesce ogni volta a coinvolgere milioni di telespettatori che - tutti i giorni - scelgono di vederla per scoprire che cosa succederà alla famiglia Forrester, protagonista del prodotto. Ad interessare della vicenda non sono tanto le questioni lavorative, malgrado i Forrester siano stilisti e tutti almeno una volta nella vita abbiamo sognato questo tipo di professione. Piacciono, invece, per lo più gli intrighi sentimentali.

Al centro delle storie amorose c'è quasi sempre Brooke Logan, anche se non mancano anche altri personaggi iconici. In particolare, nelle ultime puntate la bionda ha tradito Ridge Forrester con Deacon Sharpe. L'ha fatto, tuttavia, solo perché completamente ubriaca. Infatti, Sheila Carter ha invertito delle etichette di spumante alcolico con delle etichette di spumante analcolico. Il risultato è stato che la Logan, inconsapevolmente, ha bevuto e compiuto il fattaccio. Ridge, allora, si è allontanato da lei per riavvicinarsi alla sua ex, Taylor Hayes. Nel frattempo, però, Thomas - il figlio del Forrester, ha scoperto tutto. Dopo un po' è toccato anche a Steffy comprendere ogni cosa. Per questo la ragazza ha cercato un confronto con la pericolosissima Carter... In base alle anticipazioni accadrà qualcosa di estremamente drammatico, ma non siamo qui a spoilerare, quanto a raccontare cosa non è andato a genio al pubblico dell'ultimo appuntamento di Beautiful.

Beautiful, commenti velenosissimi dei fan: "Che scelta terribile"

Nell'ultima puntata di Beautiful abbiamo assistito al ritorno di Bridget, la figlia di Brooke Logan ed Eric Forrester che da New York ha ben pensato di far rientro a Los Angeles. Quest'ultima, per chi l'avesse dimenticata dato che da anni non appariva nella soap, è una dottoressa. Nelle prossime puntate questo suo ruolo avrà una certa importanza dato la piega che prenderanno gli avvenimenti. Intanto, però, già qualcosa sta prendendo una brutta piega per i fan. Trattasi di un grave sbaglio della produzione che, a detta del pubblico, avrebbe rovinato il rientro di Bridget.

Beautiful
Beautiful, il pubblico non sembra apprezzare la voce della 'nuova' Bridget

Quest'ultima per diverse stagioni è stata doppiata da Lilli Manzini. Tuttavia, attualmente, avrebbe cambiato voce. Non si conoscono i dettagli in merito. Si sa solo che i veri appassionati di Beautiful non hanno gradito il nuovo doppiaggio. Tutti se ne sono subito accorti e hanno scritto commenti come: "Nooooo, la voceeeee" o "Terribile. Ora, quella di Deacon era impegnata a fare Carter, ma lei cavolo. Ormai cominciano a cambiare pure i doppiatori, pieghe sempre peggiori" o ancora "Una vera schifezza". Insomma, il pubblico è contrario.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni 29 maggio: Brooke Logan torna sui suoi passi, Sheila Carter inizia a tremare