Kate Middleton messa in imbarazzo dal Principe William al matrimonio in Giordania: che gesto poco regale!

Kate Middleton è stata messa in imbarazzo da suo marito, il Principe William durante le nozze in Giordania: ecco cos'è successo tra i due reali inglesi

Malgrado tutta la loro regalità e il loro inconfondibile stile, il Principe e la Principessa del Galles sono apparsi ieri più 'comuni' che mai, nel momento in cui sono stati immortalati dalle telecamere nel prendere parte a una breve scenetta tipica della stragrande maggioranza delle relazioni. Ma cos'è successo di tanto clamoroso?

Ebbene, questo simpatico siparietto si è verificato durante le nozze del principe ereditario Hussein di Giordania. Nello specifico, l'istante che ha colto William e Kate intenti ad avere a che fare con i problemi di noi comuni mortali, è avvenuto quando stavano per salutare lo sposo, 28enne e sua moglie 29enne, l'architetto Rajwa Alseif. Nel video esclusivo, si sente la Middleton chiacchierare amabilmente con la sposa. Peccato che ad un certo punto, il fratello di Harry la metta in imbarazzo esclamando: "Taglia, taglia", come ad incoraggiarla a smettere quel chiacchiericcio e a spostarsi da là. Insomma, se il futuro sovrano d'Inghilterra è parso un po' stanco della calca in Giordania, la sua Catherine non lo è stata affatto. Soprattutto perché, come sempre, ha indossato un vestito rosa davvero divino.

Kate Middleton umiliata dal Principe William: "Taglia, taglia"

Ma di cosa hanno parlato Kate e la nuova Principessa di Giordania per tutto il tempo? In base alle indiscrezioni trapelate, semplicemente la reale inglese si è complimentata con l'altra per il suo look matrimoniale, rivolgendole ovviamente belle parole. Ci ha messo un po', ma alla fine la Middleton ha compreso che suo marito non era proprio a suo agio, forse anche alla luce del fatto che dietro di loro la fila dei saluti agli sposi era lunghissima, ed è andata via, abbandonando la conversazione con Rajwa.

Tutto è andato per il meglio, per fortuna. Ad ogni modo, la partecipazione di William e Kate a queste nozze è stata alquanto sorprendente. I due hanno fatto parte dell'enorme numero di personaggi importanti invitati al matrimonio ieri, al Palazzo Zahran. I reali britannici, tuttavia, hanno nascosto il loro presenziare alle nozze prima di essere paparazzati. Soltanto a poche ore dalla cerimonia, i media giordani sono riusciti a beccarli.

Oltre a William e Kate, fra i reali più famosi sono stati presenti anche la Principessa Beatrice insieme a suo marito Edoardo Mapelli Mozzi. Tutti sono sembrati molto contenti nell'assistere al matrimonio di Hussein e di Rajwa. Anche l'Italia è stata comunque degnamente rappresentata dato che, come ospiti d'onore ci sono stati l’ex premier Matteo Renzi e sua moglie Agnese Landini; che hanno legami molto stretti con gli eredi al trono di Giordania.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 al 9 giugno: Ida prende una decisione irremovibile, ecco come finisce per Lara