Vivarium, il protagonista Jesse Eisenberg è su Amazon Prime Video con un film pazzesco: titolo e trama

Vivarium è una pellicola del 2019 diretta da Lorcan Finnegan, e che vede come interpreti principali Imogen Poots e Jesse Eisenberg. Proprio quest'ultimo è su Amazon Prime Video con un film imperdibile: titolo e trama

Vivarium è un film presentato al Festival di Cannes a maggio 2019. Distribuito nel 2020 risulta molto avvincente perché racconta di una coppia che cerca una casa ideale all'interno di un quartiere dove tutte le abitazioni appaiono perfettamente identiche. Nel momento in cui provano ad allontanarsi di qualche isolato dalla zona, si perdono perché si ritrovano in un assurdo labirinto: ogni via fa tornare sempre tutti al punto di partenza.

Nel cast di Vivarium i due protagonisti principali sono l'attrice Imogen Poots e l'attore Jesse Eisenberg. Il volto di quest'ultimo è molto noto. Esordisce nel 1999 nel telefilm Get Real trasmesso dalla Fox, e appare poi in pellicole come Il club degli imperatori e Il calamaro e la balena, eppure quelle che gli danno maggior successo sono Adventureland e Benvenuti a Zombieland. Per via della sua interpretazione impeccabile in The Social Network, ottiene una candidatura agli Oscar come miglior attore. Non mancano nella sua carriera anche film di supereroi, dove purtroppo non fa da protagonista buono, ma da antagonista. In particolare, nel 2016 in Batman Vs Superman: Dawn of Justice interpreta Lex Luthor. Su Amazon Prime Video, poi, potrete vederlo in un prodotto pazzesco.

Vivarium, Jesse Eisenberg è in un film da guardare tutto d'un fiato su Amazon Prime Video: titolo e trama

Come anticipato, oltre a Vivarium, Jesse Eisenberg può vantare una carriera davvero eccezionale che comprende anche un film disponibile su Amazon Prime Video e in grado di appassionare proprio tutti coloro che l'hanno visto. Il titolo? Mezz'Ora o sei Fuori. Ma di cosa parla questa splendida e appassionante pellicola? Siamo pronti a rivelarvelo, stando attenti a non fare spoiler (se magari voleste seguire davvero il nostro consiglio!

Jesse Eisenberg veste i panni di Nick, un giovane uomo che fa il portapizze all'interno di una città piccola di provincia. Vive ogni giornata simile a tutte le altre quando un giorno incontra due criminali (interpretati da Danny McBride e Nick Swardson). I cattivoni lo acciuffano e lo costringono a un'azione brutale che lui non avrebbe mai compiuto in una situazione 'normale': rapinare una banca. Avendo ben poche ore per il gesto clamoroso quanto orrendo, Nick va subito dal suo migliore amico Chet. Cosa faranno dopo? Questo non ve lo sveliamo, tuttavia, possiamo assicurarvi che in un mix di risate e ansia, il film vi terrà incollati al televisore almeno per 1 ora e 22 minuti. Altro motivo in più per guardare la pellicola è proprio questa: la sua brevità!

LEGGI ANCHE: Clint Eastwood, Fiorello gli fa un omaggio brutale in diretta a Viva Rai 2: "Questo è pazzo"