Elodie, una vecchia conoscenza di Amici si congratula per l’enorme successo: è proprio lui

Elodie riceve un messaggio inaspettato da una sua vecchia conoscenza: si sono conosciuti ad Amici. È proprio lui!

La cantante Elodie sta vivendo un anno veramente d’oro. Dopo aver provato a sfondare nel mondo della musica partecipando a X Factor, ha deciso di non rinunciare al suo sogno presentandosi ai casting di Amici. La giovanissima cantante ha trovato lì il suo successo. Fabrizio Moro, suo professore ai tempi in cui era un allieva decide di regalarle un suo pezzo ‘Un’altra vita’ che è stato solo il primo di una lunga serie di successi. Supportata da Emma Marrone ed Elisa nella sua corsa al serale, la cantante riesce ad arrivare in finalissima, ma deve accontentarsi del secondo posto: la quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi viene vinta da Sergio Sylvester.

Il secondo posto non rappresenta di certo un ostacolo per la giovanissima cantante che inizia a scalare le classifiche ogni anno con i suoi singoli: Elodie partecipa numerose volte al festival di Sanremo aggiornando sempre il suo sound e il suo stile. La Di Patrizi è senza ombra di dubbio una delle cantanti italiane più apprezzate. Artista completa, quest’anno ottiene anche un David di Donatello per la sua prima interpretazione nel film ‘Ti mangio il cuore’.

Elodie riceve un messaggio da una sua vecchia conoscenza di Amici: ecco di chi si tratta

Durante la sua edizione ad Amici, Elodie ha stretto tantissimi forti legami, soprattutto con i suoi compagni d’avventura. Durante la sua partecipazione a Celebrity Hunted, in cui ha partecipato con Miss Keta, Elodie trova ospitalità da Sergio Sylvester a Torre Del Greco che aiuta le due ragazze a raggiungere il punto in cui mettersi in salvo a Vico.

Durante l’edizione, si innamora anche del cantante Lele che si classifica quarto, ma la storia tra i due non riesce a sopravvivere all’ondata di successo. Elodie ad oggi sembra felicemente fidanzata con Andrea Iannoni, noto  motociclista ed ex di Belen Rodriguez. La Di Patrizi riceve però un messaggio da un altro concorrente.

Gabriele Esposito condivide questa storia con le tappe del tour di Elodie. Il ballerino ed amico sarà presente con la cantante sul palco?

Si tratta del ballerino di Torre Annunziata Gabriele Esposito che, durante la quindicesima edizione di Amici trionfa nel circuito danza. Sembra che Elodie abbia in tutti questi anni conservato un ottimo rapporto con chi ha affrontato con lei il percorso artistico nella scuola di Maria De Filippi. Chissà se nel prossimo tour vedremo Gabriele esibirsi al fianco della cantante che, da circa un anno, oltre a cantare, conquista il palco anche danzando.

LEGGI ANCHE >>>David di Donatello, Elodie sconvolge tutti con il suo look: "Ma perché fa così?"