Luca Daffrè e Alessandra Somensi: l’occasione che non hanno saputo sfruttare

Luca Daffrè e Alessandra Somesi avevano rilasciato un’intervista il settimanale di Uomini E Donne prima di annunciare la rottura: avevano una grande occasione

Già quando Luca Daffrè era stato annunciato come nuovo tronista, il web avevo iniziato a storcere il naso. Dopo aver avuto il suo percorso quattro anni fa, corteggiando Angela Nasti, Luca non era stato scelto, ma aveva ugualmente iniziato il suo percorso lavorativo all’interno della televisione. Partecipa come tentatore a Temptation Island, ma sarà l’Isola dei Famosi a rappresentare per lui è un grandissimo successo. Ecco perché, dopo tutto questo popolarità, i telespettatori proprio non avevano intenzione di guardare il suo percorso di conoscenza: Luca è talmente tanto bello che non ci pare abbia avuto difficoltà a trovare tantissime ragazze interessato a lui. Non a caso durante il suo percorso arrivano tantissime corteggiatrici con cui ammette di essersi sentito in un primo momento sui social.

Il percorso del ragazzo è stato privo di contenuti, ma c’è stata sempre una costante: la corteggiatrice Alessandra. Quest’ultima si era trovata nel programma quasi per caso in quanto, aveva rinunciato di prendere un biglietto per Bali per restare nella sua città.ecco che arriva la chiamata della relazione e la volontà di accettare questa nuova sfida. Luca la sceglie con una scelta del tutto non convenzionale in quanto non viene preannunciata, ma lui sapeva che sarebbe stata la ragazza la sua scelta.

Luca e Alessandra : l’occasione d’oro che non hanno saputo sfruttare

Da quando la copia uscita dal programma non si sono mai fatti vedere sui social e, prima ancora di mostrarsi, hanno dichiarato che la loro relazione era terminata. Luca descrive la coppia come se fossero stati il giorno e la notte, ma Alessandro risponde per le rime: a suo dire Luca voleva completamente una donna diversa dalla sua personalità cercando di cambiarla in tutto. Continua velenosissima affermando che lui ha cercato solamente di ottenere ciò che voleva da questo percorso, ovvero più popolarità in quanto, una volta annunciata la rottura, non ho fatto altro che aprire e chiudere il suo profilo di Instagram ma per guadagnare più follower.

Alcuni però forse non lo sanno, ma sul settimanale di Uomini e Donne, su cui avevano rilasciato un’intervista poco dopo la scelta, i due avevano dichiarato di avere la fortuna di vivere nella stessa città al contrario di altre coppie che invece devono trovare dei compromessi. La convivenza infatti non era in programma, ma pare che non siano arrivati nemmeno a pensarlo visto che la relazione è terminata prima ancora di iniziare.

LEGGI ANCHE >>>Uomini e Donne, la guerra tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi diventa virale: "La chat che ha scatenato tutto"