Chiara Rabbi innamorata? Beccata ancora una volta in compagnia di… è proprio lui!

Chiara Rabbi ancora una volta è stata beccata in compagnia di… cosa sta accadendo tra i due? È sbocciato l’amore?

Chiara Rabbi diventa famosa grazie al programma di Uomini e Donne. La ragazza decide di partecipare per corteggiare il tronista Davide Donadei che, alla fine del suo percorso le chiede di essere la sua fidanzata. Chiara ha sempre desiderato che il pugliese la scegliesse tanto che, senza pensarci due volte decide di trasferirsi immediatamente lasciando la famiglia ed amici iniziando a lavorare nel ristorante gestito dalla famiglia del compagno. I due sembravano stessero cercando di porre le basi per una relazione solida e duratura, magari pensando anche a un progetto di un matrimonio e famiglia. Come un fulmine a ciel sereno però arriva la scorsa estate una notizia spiazzante: i due sono sempre più lontani e dopo diverse indiscrezioni che circolavano sui social, annunciano la loro separazione.

Da quel momento tantissimi sono i fan che hanno iniziato a preoccuparsi per Chiara in quanto arriva sui social la visibilmente dimagrita. Davide invece continuava ad essere beccato in giro con alcune ragazze nei locali. I due si sono rincontrati poi a settembre nello studio dove si sono incontrati in quanto, l’ex tronista, era stato beccato con la dama Roberta Di Padua.

Chiara Rabbi ha trovato il suo principe azzurro? Beccata un’altra volta con…

Nello studio di Uomini e Donne, Davide ammette di essere uscito con Roberta e che tra i due c’è stato anche un bacio. Chiara ha sempre sospettato che ci fosse qualcosa e non nascondo che, durante tutta la relazione, si è sempre arrabbiata di continui messaggi che i due si scambiavano sui social. Davide entra nella casa più spigliata d’Italia dichiarandosi profondamente amareggiato dalla fine della loro relazione nel quale aveva investito tanti sentimenti. Uscito dichiara sui social di aver avuto un incontro con la sua ex e che ormai rapporti erano pacifici. Arriva poi la segnalazione di un riavvicinamento tra i due anche se Chiara pare abbia baciato prima il suo ex e poi un altro ragazzo in un locale per scatenare la sua reazione.

Amedeo Venza, l'esperto di Gossip, becca nuovamente Chiara in compagnia del suo ex Davide Donadei

Un lungo tira e molla, ma Chiara dopo aver dichiarato che Davide lasciava uscire fuori il lato peggiore di sé, e che aveva compiuto quel gesto del bacio per farlo ingelosire, è stata beccata ancora una volta con lui. Sicuramente c’è la possibilità che si si sono beccati nello stesso locale in quanto fanno parte della stessa agenzia, ma non possiamo escludere che tra i due ci sia un ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Rabbi velenosissima con Antonella Fiordelisi: "Fatti consolare dai tuoi amichetti"