Viva Rai 2, Fiorello mette in guardia gli abitanti di Roma: "C’è un nuovo pericolo”, altro che cinghiali!

Nell’ultima puntata di Viva Rai 2 di questa settimana, Fiorello lancia un appello a tutti i cittadini della capitale: “Fate attenzione”

Si è concluso la nuova settimana in cui il programma di Fiorello ci ha fatto compagnia ogni mattina a partire dalle 7:15 fino alle 08:00. Purtroppo si sta avvicinando anche la fine della messa in onda: Fiorello aveva chiesto, non molto tempo fa hai proprio telespettatori, se preferivano che il programma si concludesse verso la fine di maggio che si prolungasse fino ai primi di giugno. Ovviamente l’hashtag con il nome della trasmissione è andato in men che non si dica in tendenza perché moltissimi fan volevano fare recapitare il messaggio forte e chiaro al conduttore: non dovevano solamente prolungarsi fino a giugno, ma dovevano cercare anche una location estiva, magari un sito balneare, in cui mandare in onda il programma.

Il segreto del successo di questa trasmissione, sta nel fatto che oltre a sketch comici e battute del conduttore con i propri ospiti della glass room, i telespettatori vengono sempre aggiornati sulle ultime notizie di cronaca ed attualità che vengono trattate, differenza degli altri programmi, in una chiave più leggera. Anche oggi infatti è una notizia che cattura la nostra attenzione: Fiorella lanciato un vero e  proprio per le cittadini romani.

Viva Rai 2, Fiorello avverti cittadini romani: “Fate attenzione”, dopo i cinghiali adesso bisogna aver paura delle…

In questa nuovissima puntata viene elogiata da Fiorello la “naponalitá”, ovvero tutti i successi che provengono dal capoluogo della regione Campania. Non possiamo infatti negare che il Napoli ha sfornato tantissimi successi, un esempio è la serie Mare Fuori, ma anche il fatto che, Rosa Chemical, ospite di Fiorello dopo la canzone presentata a Sanremo ‘Made in Italy’, presenta il suo nuovo brano ‘Bellu guaglione’. Questi sono solo alcuni esempi, ma Fiorello poi passa le notizie di cronaca e, questa volta non riguardano la Campania: si tratta di una notizia shock che coinvolge i cittadini romani.

Fiorello mostra la notizia del nuovo pericolo per gli abitanti di Roma

Esattamente come mostra questa notizia presentata da Fiorello nella sua trasmissione, pare che sia aggiri per Roma un nuovo pericolo dopo l’allerta dei cinghiali. Fiorello ovviamente non può fare a meno di fare qualche battuta a riguardo di questa notizia veramente esilarante: “A Roma mancano soltanto i due liocorni”, commenta il conduttore che stenta a credere che i romani debbano adesso fare i conti anche con un’altra specie che si aggira per la capitale.

Fiorello simula con Biggio un ipotetico attacco della tartaruga

LEGGI ANCHE >>>Viva Rai 2, Fiorello continua con la sua difesa a Fabio Fazio e interviene: chiama il conduttore che potrebbe sostituirlo