Viva Rai 2, Fiorello continua con la sua difesa a Fabio Fazio e interviene: chiama il conduttore che potrebbe sostituirlo

Durante la puntata di Viva Rai 2, Fiorello prendo nuovamente le difese di Fabio Fazio dopo che quest’ultimo ha abbandonato il palinsesto nazionale per ‘trasferirsi’ su Canale9

Per chi segue la trasmissione di Fiorello, sa perfettamente che a via Asiago 10, precisamente a Roma, non è stata solamente bloccata la strada per consentire ai ballerini diretti da Luca Tommassini di esibirsi accompagnata delle tantissime canzoni dei cantanti emergenti e non, ma anche per posizionare la glass room. L’idea di Fiorello infatti è quella di avere uno studio per strada per poter coinvolgere i passanti che, ad oggi, sono numerosissimi: da qualsiasi regione d’Italia, e non solo, i telespettatori raggiungono il conduttore per poter assistere a una puntata in diretta.

Ovviamente non possono mancare anche momenti divertenti con Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, che accompagnano Fiorello in questa avventura. Per chi segue la trasmissione da tantissimo tempo sa perfettamente che il conduttore alcune volte diventa ridondante su alcuni argomenti: basti pensare all’incoronazione di Re Carlo che è stato uno dei temi principali delle ultime puntate fino agli inizi di maggio. Argomenti che Fiorello prende a cuore e, in quest’ultimo periodo, sembra portare avanti il tema del Fabio Fazio Gate. Ecco l’ultima indiscrezione che commenta quest’oggi.

Viva Rai 2 e il Fabio Fazio Gate: Fiorello interviene ancora una volta in sua difesa chiamando persino…

Secondo il conduttore, i vertici della Rai stanno decidendo di far fuori tutti i conduttori competenti che per tantissimi anni hanno prestato servizio all’emittente nazionale. Per alcuni è stato cacciato, mentre altri sostengono che abbia accettato solamente un’offerta molto più vantaggiosa che per correttezza avrebbe dovuto rifiutare per restare in Rai. Proprio ieri Fiorello ha dichiarato che nessuno avrebbe detto di no a 2.5 milioni a stagione anzi, avrebbe accettato anche lui volentieri lancia un appello a Discovery. Quest’oggi invece, commenta l’ultimissima indiscrezione secondo cui un altro conduttore sarebbe pronto a prendere il posto di Fazio.

 

Alessandro Cattelan in collegamento con Fiorello a Viva Rai 2

Chiamato in diretta, Fiorello chiede ad Alessandro Cattelan se è vero il rumors secondo cui sostituirà Fazio la domenica sera su Rai 3. Il conduttore, che di solito va in onda in seconda serata, dichiara di non essere a conoscenza di nulla, ma che la domenica è un giorno particolare, precisamente quello del Signore in cui ci si deve riposare. “È anche quello delle partite”, aggiunge Fiorello per supportare la tesi del collega che, per ora non ho nessuna intenzione di sostituire Fabio, ma che ovviamente dinanzi a una scelta vantaggiosa nessuno rifiuterebbe.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, la rivelazione shock di Fiorello sul Fabio Fazio gate: accade in diretta!