Terra Amara anticipazioni: confronto tra Cetin e Gaffur, quale sarà il destino di Gulten

Sta per iniziare una nuova puntata di Terra Amara: ecco tutto le anticipazione di oggi. Come finirà la storia fra Gulten e Cetin?

Nella puntata precedente abbiamo visto tutti i problemi che sta affrontando Yilamz. Nonostante sia riuscito ad ottenere  le case appartenute al nemico storico Demir, e sia anche riuscito ad ottenere l’appalto di una nuova attività, l’uomo deve fare i conti con un clima familiare per nulla sereno. Sua moglie infatti a causa del forte stress ha partorito suo figlio in tempi eccessivamente prematuri, mi sembra che sia sulla fase di ripresa e che possa condurre una normale vita come tutti i suoi coetanei. Come se non bastasse Mujgan e ormai diventata paranoica da quando ho scoperto che anche Adnan e suo figlio. Non so come rivelarlo al marito che continua non capire i suoi comportamenti. La peggior parte di sé l’ha mostrata nel momento in cui ha trovato nella macchina di suo marito un foulard che è sicura al 100% appartenere a Zuleyha. Nonostante abbia preso la verità, continua a mandare avanti la sua tesi preoccupando terribilmente suo marito che addirittura decide di mandarla da uno psichiatra.

La puntata di ieri sera proprio concluso con questa richiesta di Yilmaz, ma Mujgan si era categoricamente rifiutata di farsi aiutare, ritenendo di non essere pazza e di non avere bisogno di un confronto con uno specialista.

Terra amara anticipazioni: il confronto tutti stavano aspettando tra il fratello di Gulten e Cetin

Moltissimi telespettatori ci sono anche appassionati ai personaggi secondari, ossia tutte quelle persone che fanno parte delle diverse tenuta delle famiglie. Abbiamo visto nascere una storia d’amore fra Gulten e Cetin anche se poi insulti mi sembrava essere più grandeper potersi finalmente sistemare. Il suo ex non appena prende della festa del fidanzamento si pretende i due si sparano dicendo, ma quella che è la peggio è il promesso sposo costretto ad andare in ospedale. Cetin invece viene catturato e spedito in prigione. Gulten, a preso del sentimento del giovane decide di andarla trovare dietro le sbarre e gli comunica del resto al suo fianco fino a quando non uscirebbe galera: il giorno che arriva prima del previsto.

Gaffur, suo fratello scopre della relazione clandestina con l’ex carcerato e decide di avere un confronto con quest’ultimo. Inizialmente molto titubante pensa che possa farla soffrire, ma dopo avergli raccontato il loro passato, Cetin lo assicura che si prenderò sempre cura di sua sorella. La tre momenti duri iniziano a trattarsi come due fratelli.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara anticipazioni: Mujgan sempre più paranoica decide di fiutare l’aiuto di … Yilmaz non è felice