sabato, Febbraio 24, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano presentano Celine, ma arrivano i commenti degli haters: "Non è possibile"

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano presentano la loro bambina: Celine. Purtroppo non tardano ad arrivare i commenti cattivissimi degli haters

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno vivendo uno dei momenti più magici della vita di coppia: da pochissimo hanno conosciuto la bambina che stavano aspettando da tempo. Quando si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine tra i due. E pensare che proprio in quella casa un giorno, un palloncino rosa è entrato attraverso le mura del giardino posandosi sulle gambe della concorrente. I due hanno sempre immaginato che quello fosse un segno del destino in quanto, Alessandro, in realtà è già padre di un bellissimo maschietto. I due non hanno mai negato di voler mettere presto su famiglia una volta usciti dalla casa più spigliata d’Italia e questo desiderio si è realizzato in pochissimo tempo: dopo l’estate trascorsa insieme hanno annunciato di essere in dolce attesa.

La gioia è stata doppia quando hanno scoperto che in realtà, la principessa che tanto avrebbero voluto crescere insieme, stava per arrivare. Alfonso Signorini dichiaro in diretta durante una puntata del programma che due avrebbero chiamato la bambina Celine ed oggi conosciamo non solo il suo nome, ma anche il suo volto.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano presentano a tutti la loro piccola Celine con uno scatto di famiglia: non tardano ad arrivare i commenti degli haters

Essendo stati sempre molto social, ed avendo ricevuto in tutti questi mesi tantissimi regali per la bambina che stava aspettando, la coppia ha deciso, non appena tornati a casa di pubblicare uno scatto che li ritrae tutti insieme. Si tratta proprio di quello che vi abbiamo mostrato e, sotto quest’ultimo, non si possono fare a meno di leggere tantissimi commenti di persone che già cercano di capire a chi assomigli la piccola.

Il web però si sa, è veramente spietato. Oltre a tantissime congratulazioni, non abbiamo potuto fare a meno di pizzicare qualche commento veramente cattivo.

Questo che Sophie si mostra già in una forma smagliante, creando tantissime gelosia tutte quelle donne che invece non sono riuscite, immediatamente al parto a perdere tutti i chili persi. Non sarà sicuramente colpa della Codegoni se la sua costituzione è stata così generosa.

Sophie è stata veramente fortunata, ma questi commenti sono del tutto inopportuni sotto questo scatto

Se questo già può sembrare un commento cattivo, viene vogliamo mostrare un altro in cui viene citato proprio il fatto che in questo scatto manca il figlio di Alessandro. Forse aiutanti del web non hanno tenuto in conto che la madre di quest’ultimo, non essendo estremamente social, non abbia piacere che il bambino appaia su profili con così tanti utenti.

Qualcuno ha pensato se la madre del bimbo è d’accordo che questa appaia in una foto del genere?

Cosa dire, volte sarebbe meglio tacere piuttosto che scrivere cattiverie insensate.

LEGGI ANCHE >>>