Elettra Lamborghini fa impazzire i fan sfegatati: l'annuncio misterioso è un vero e proprio enigma

Cosa sta succedendo ad Elettra Lamborghini? Ecco l'indizio social di un annuncio misterioso che fa impazzire i fan della cantante

Elettra Lamborghini sta festeggiando il suo grandissimo successo. Dopo aver partecipato a diversi reality come concorrente, ed in alcune dopo serie come Riccanza su MTV, ha deciso di sfondare nel panorama musicale. Con il suo primo singolo Pem Pem, non solo conquista le classifiche, ma viene incoronato come vero e proprio regina delle hit estive. E infatti impossibile non ricordare un’estate senza un tormentone della cantante, l’ultimo lanciato l’estate scorsa è stato Caramello che, ancora oggi risuona in radio facendo ci sperare che, prima o poi, finiscano queste brutte giornate di pioggia e inizi finalmente la calda stagione estiva.

Vogliamo anche sottolineare come la Lamborghini è stata una tra le prime cantanti emergenti ad essere stata scelta da Amadeus come concorrente del festival di Sanremo. Anche la sua canzone Musica, è stato un vero successione sia nella versione italiana che è quella spagnola. Per un po’ non è stata attivissima in quanto si è dedicata ai preparativi del suo matrimonio con il dj olandese Afrojack, ma ora sembra essere intenzionata ad aumentare ancora di più il suo successo. Dalla musica è passata la televisione: scelta prima come opinionista in quanto esperta di reality, adesso Elettra conduce un programma comico che sta registrando degli ascolti pazzeschi, Only fun.

Elettra Lamborghini e l’annuncio misterioso che fa impazzire i fan della cantante: cosa sta succedendo?

Molti forse non lo sanno, ma domani, 17 maggio, è il compleanno della giovanissima cantante Elettra Lamborghini. Di solito ha sempre vissuto questo giorno nel massimo della riservatezza in compagnia della sua famiglia e degli amici, ma sembra che quest’anno qualcosa stia per cambiare. Pubblica una foto con alcuni allestimenti arancio, ma non è questo che cattura l’attenzione: tutti i fan si focalizzano sulla didascalia che sceglie di condividere Elettra. Ecco lo scatto in questione.

Cosa accadrà domani? Elettra Lamborghini tiene tutti i fan sulle spine dopo aver condiviso questa storia

Come mai per il suo compleanno Elettra Lamborghini ha scelto di fare una sorpresa ai suoi fan? Di cosa potrebbe trattarsi visto che il suo ultimo singolo è già stato annunciato? Sarà qualcosa collegato sempre alla sua carriera artistica e musicale o si tratta di un annuncio del tutto personale che vuole condividere con chi la sostiene tutti i giorni? Una cosa è certa, c’è chi si aspetta l’annuncio di una gravidanza e chi invece crede che si tratti di una novità lavorativa visto che, qualche giorno fa aveva annunciato che aveva un importantissimo shooting. Non ci resta che aspettare domani per scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>>In cucina con Elettra Lamborghini: il suo gelato a frutta è light ed è facilissimo da preparare