Luca Salatino risponde velenosissimo alla sua ex Soraia: "Diamo un significato diverso alla parola amore”

Luca Salatino risponde a Soraia con una frecciatina velenosissima dopo la sua intervista rilasciata al giornale di Uomini e Donne

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è finalmente esposto per quanto riguarda la sua rottura con la sua fidanzata Soraia. I due si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne e dopo aver trascorso una splendida estate insieme, arriva per Luca la possibilità di partecipare al programma condotto da Alfonso Signorini. Luca è sempre stato un concorrente che al pubblico piaceva molto, ma man mano che passava il tempo, la lontananza dalla sua fidanzata si faceva sentire sempre di più. Soraia entra più volte nella casa ricordandogli che questo percorso che sta affrontando serve soprattutto per realizzare i loro sogni: la casa a Como e la possibilità di aprirsi un proprio ristorante. Proprio così, Luca originario di Roma era disposto a lasciare la sua città per raggiungere la fidanzata e costruire un futuro insieme grazie ai loro sacrifici.

La lontananza però sembra aver aggravato troppo sulle condizioni di Salatino tanto che, alla fine decide di abbandonare ugualmente il gioco. Iniziano a trascorrere tantissimo tempo insieme per recuperare quello perso e nel mentre riescono a trovare anche una casa. Sul settimanale di Uomini e Donne avevano rilasciato un’intervista di coppia in cui parlavano dell’arredo del loro nido d’amore. Sembrava una coppia più che consolidata ma…

Luca Salatino risponde a Soraia: “Diamo alla parola amore un significato completamente diverso”

Da quando annunciato la loro rottura, prima Soraia, e poi Luca Salatino hanno rilasciato delle interviste sul settimanale di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice sì dipende da tutte le accuse che sono circolate sul web in cui si presupponeva fosse già fidanzata con un ricco imprenditore di Como e che lo avesse conosciuto proprio quando Luca si trovava nella casa più spiata di Italia. Ammette inoltre di essere particolarmente delusa per il fatto che lui non ha preso le sue difese quando tutti l’hanno attaccata sul web. Rammaricata lo accusa di aver fatto tanto per lui come metterli a disposizione una palestra e tutti i suoi amici per cercare di farlo integrare in una nuova città.

Di tutta risposta Luca la settimana successiva risponde sempre sullo stesso settimanale con una chiara e netta frecciatina. Ammetto che effettivamente lo ha fatto: a messo a disposizione amici e palestra, ma dichiara: “Come se gli amici venissero dati così, oppure una palestra può essere definito dare tutto, allora abbiamo un significato alla parola amore completamente diverso. Per me e donare ciò che hai dentro, non quello che hai a disposizione”. Aggiunge poi una velocissima frecciatina: “Non me ne faccio nulla di nuove conoscenze di un posto dove fare sport o se poi non ho la mia compagna vicino a me”

LEGGI ANCHE>>>Luca Salatino e Matteo Ranieri più uniti che mai pronti per un nuovo format: ecco cosa si sono inventati