Uomini e Donne, la dama Mariangela rompe il silenzio su Ida Platano: ecco cosa pensa dopo esser uscita con Riccardo Guarnieri

Mariangela, la dama del parterre che è uscita con Riccardo Guarnieri rompe il silenzio sulla sua ex storica Ida Platano: ecco cosa pensa di lei

Ormai sono ben sei mesi che la dama di Brescia, Ida Platano, ha deciso di abbandonare il programma per uscire con il suo nuovo fidanzato Alessandro Vicinanza. In realtà quest’ultimo aveva chiamato la trasmissione già un anno fa, ma a causa dell’intromissione di Riccardo Guarnieri conoscenza, Ida ha deciso di dare una nuova possibilità al suo ex rifiutandosi di andare avanti con la conoscenza. Ad oggi Riccardo è ancora alla ricerca della sua anima gemella nello studio di Uomini e Donne. Recentemente è uscito con una nuova dama, Mariangela, ma nonostante quest’ultima a centro studio abbia raccontato che ci sia sentita suo agio con il tarantino dal primo momento, Riccardo non si sente attratto esteticamente da lei.

Una relazione che con tanto rammarico viene chiusa da parte della dama mentre Riccardo deve nuovamente far fronte alle numerosissime critiche e soprattutto al fatto che lo accusano di aver preso in giro la nuova arrivata. Sul settimanale dedicato al programma a rompere il silenzio è proprio Mariangela che, non solo conferma ciò che ho detto in studio, ovvero che si è trovata sulla stessa lunghezza d’onda di Riccardo e a scoperto che in realtà nasconde dietro di sé un mondo, ma per la prima volta si esprime anche sulla sua ex storica.

Mariangela rompe il silenzio le parole della nuova dama su Ida Ida Platano: ecco cosa pensa dell’ex di Riccardo

Sì settimanale della trasmissione Mariangela risponde alle domande della redazione che cercano di scoprire qualche piccola chicca sulla nuova arrivata. In queste ricche interviste infatti molto spesso le persone si sentono libere di raccontarsi senza filtri rispetto a quando lo fanno in trasmissione. Decide di partecipare al programma per sperimentare un nuovo modo di conoscere persone, ma soprattutto per mettersi in gioco dopo la sua ultima relazione che definisce tossica.

Ovviamente essendo uscita con Riccardo non poteva mancare la domanda sulla sua ex Ida. Mariangela afferma di essere uscita con Riccardo senza porsi nessun limite e pregiudizio riguardante la sua vecchia relazione. Penso inoltre che Ida ormai faccia parte del suo passato. Questa affermazione della donna riscontra con il pensiero di tutti coloro che invece credono che Riccardo sia  ancorato al passato: il cavaliere sembra aver dimenticato la sua ex, ma ancora non ha trovato la donna giusta con cui costruire il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>>Riccardo Guarnieri e l’incredibile rivelazione su Roberta Di Padua: è ancora innamorato?