Elisabetta Gregoraci confessa: "Sono orgogliosa e ringrazio i miei genitori", non lo diresti mai!

Elisabetta Gregoraci si confessa così con i suoi follower è: ecco di cosa particolarmente fiera. Spoiler o non è solamente suo figlio Nathan Falco

Sin dalla tenera età, Elisabetta Gregoraci confessa di avere una vera e propria passione per il mondo dello spettacolo. Da piccolino infatti si metteva davanti lo specchio con uno spazzola fingendo di dover presentare il suo show. Dopo tantissimi anni questo sogno si è realizzato e presto Elisabetta tornerà sul palco del suo amatissimo programma estivo Battiti Live. Molti hanno sempre accusato la ragazza di essersi presa un ricco uomo un po’ più avanti con l’età, non solo per poter beneficiare del suo portafoglio, ma anche perché Flavio Briatore sempre stato una personalità molto influente anche nel mondo dello spettacolo della moda.

Ad oggi però potremmo dire che il suo successo non era per nulla legato alla figura di Flavio e che se Elisabetta oggi è famosissima lo deve solamente al suo talento. Anche il matrimonio non può più essere chiacchierato in quanto, seppur sia finito nel 2017, i due sono stati insieme per tantissimi anni e hanno messo al mondo anche il frutto del loro amore, Nathan Falco che oggi è un ragazzo di 12 anni: un perfetto mix di mamma e papà anche se Elisabetta rivendica il fatto che sia la sua fotocopia.

Elisabetta Gregoraci si confessa: ecco di cosa fa estremamente fiera ed orgogliosa la showgirl. Spoiler non si parla di suo figlio Nathan

Ospite anche a Domenica In da Mara Venier, la conduttrice ha dichiarato che da tantissimi anni conosci Elisabetta Gregoraci nonostante il successo e la vita a Montecarlo non è mai stata una di quelle persone al quale il successo a fatto montare la testa: è sempre rimasta con i piedi per terra, legatissima alla sua famiglia e alle piccole cose. Elisabetta sì anche recentemente confessata dichiarando di essere particolarmente fiera delle sue origini meridionali. Tutti sanno che la Gregoraci e calabresi, ma in realtà nelle sue vene c’è anche del sangue siculo. Origini di cui va estremamente fire lo racconta così, con questo scatto che ricorda perfettamente le donne siciliane soprattutto degli anni ‘50.

Uno scatto strepitoso quello della Gregoraci

Oltre a dichiararsi estremamente fiera delle sue origini meridionali, Elisabetta Gregoraci è particolarmente fiera dei valori che le hanno trasmesso i suoi genitori. Effettivamente dobbiamo confermare ciò che aveva già rivelato Mara: il lusso, il successo e la vita a Montecarlo non hanno per nulla cambiato Elisabetta oggi cerca di crescere suo figlio Nathan cercando di inculcargli gli stessi principi che la caratterizzano.

LEGGI ANCHE >>>Elisabetta Gregoraci: "Solo io faccio queste cose", conciata così per Monte Carlo