Viva Rai 2, è successo davvero! Fiorello riceve una telefonata in diretta da Carlo Conti: “Solo tu puoi farlo”

Fiorello riceve un’inaspettata telefonata da Carlo Conti: è successo in diretta a Viva Rai 2. Fiorello si complimenta con il collega per … non lo diresti mai!

Ultimo appuntamento in questa settimana del programma più amato degli italiani per iniziare la giornata: Viva Rai 2. Il programma condotto da Fiorello in compagnia di Fabrizio Biggio e Mauro Cacciari sembra essere ‘l’ingrediente giusto’ per poter iniziare la giornata. Direttamente da Via Asiago 10, a Roma, i vertici Rai hanno consentito al comico di dare vita al suo show. Fiorello aveva infatti un’idea ben precisa: il suo programma sarebbe dovuto andare in onda in diretta coinvolgendo il pubblico dalla strada: un’idea che è risultata estremamente vincente. Sono tantissimi infatti le persone che provengono da qualsiasi regione d’Italia, e soprattutto i bambini che, come dice il conduttore, entro alla seconda ora a scuola per poter partecipare alla trasmissione.

Tra le varie notizie che vengono lette dal comico trio, non mancano scenografie mozzafiato ideate da Luca Tomassini che dirige il corpo di ballo durante le esibizioni di tantissimi cantanti che presentano i loro nuovi singoli proprio di questa trasmissione. Anche attori, conduttori sportivi e chi più ne ha più ne metta partecipano alla trasmissione di Fiorello, ma questa volta ad essere protagonista assoluto è stato Carlo Conti, il conduttore che ha fatto compagnia agli italiani recentemente durante la notte della premiazione dei David di Donatello.

Viva Rai 2, Carlo Conti spiazza Fiorello: la telefonata in diretta

Come spesso accade nella trasmissione di Fiorello, alcuni suoi amici e colleghi, famosissimi nel mondo dello spettacolo, si mettono in contatto con il padrone di casa. Questa volta ad essere intervenuto a Viva Rai 2, è Carlo Conti, conduttore chiacchieratissimo dell’ultimo periodo per aver condotto la lunghissima notte di premiazione dei David di Donatello. Fiorello esordisce infatti con un commento: “Solo tu puoi farlo, qualsiasi altro condutture avrebbe mandato la pubblicità per poi sparire”

Fiorello riceve una telefonata dal collega ed amico Carlo Conti

Carlo non nega la difficoltà di aver dovuto mandare in onda un programma così lungo, ma non nega che, proprio come ha detto Fiorello, durante la pubblicità si è concesso qualche piccola pausa soprattutto per poter guardare il derby di Champions che si è disputato tra Milan ed Inter.

Il conduttore ormai non possa veramente inosservato tanto che pare che ci sia stato un lungo corteggiamento della Mediaset per poter cercare di affidargli la conduzione di una trasmissione, ma Conti non sembra essere interessato a lasciare il palinsesto nazionale Rai.

LEGGI ANCHE>>>La dieta estrema di Fiorello: "Non mangia nulla ai pasti, rischia la vita"