Sophie Codegoni e Alessandro Basciano annunciano la nascita di Celine: un incontro emozionante con...

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano annunciano la nascita della loro prima figlia: ecco la foto che realmente commuove i fan della coppia

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati famosi a Uomini e Donne, ma non si sono innamorati grazie al programma di Maria De Filippi. Alla conduttrice regina del primo pomeriggio sono grati per averli resi noti e quindi aver avuto la possibilità di iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo e sui social. Si conoscono nella casa del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più separati. Hanno iniziato a vivere sin da subito insieme e Sophie ha deciso di lasciare Milano, base principale non solo dove è nata e vissuta, ma anche del suo lavoro. Ad oggi anche lei lavora a Roma come Bonas del programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un Altro. Proprio mentre si preparava al debutto nelle nuove vesti, hanno scoperto che erano in attesa.

A Verissimo scoprono di attendere una femminuccia, la principessa tanto desiderata dalla coppia e Alfonso Signorini, rivela in diretta durante una punta del Grande Fratello Vip, che la coppia ha deciso di chiamare la bambina Celine. Da quel momento sono tantissimi gli zii e le zie virtuali che riempiono la bimba, ancor prima di nascere di tantissimi regali. Oggi, 12 marzo, esattamente come era previsto nel termine, Celine si è fatta attendere dagli impazienti genitori, ma è venuta al mondo proprio questa mattina, come ha raccontato la coppia sui social.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano annunciano la nascita della piccola Celine: la foto che commuove i fan

Ovviamente essendo la neonata già amata da tantissimi zii del web, la coppia non ha atteso nel rendere social il momento della nascita. La prima foto che vi abbiamo già mostrato della nascita, di Celine con i suoi genitori Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sta già facendo il giro del web, ma non è questo scatto a commuovere gli utenti del web: a sciogliere il cuore di tutti è questa storia di Alessandro.

Nicolò, il primogenito di Alessandro scrive una letterina per la sia sorellina

Il dj è infatti già padre e il suo primogenito è venuto a conoscere, a poche ore dalla nascita, la sua sorellina. Felicissimo si presenta non solo con un coniglietto rosa, il primo dono per la nuova arrivata, ma anche con una letterina. Sophie e il piccolo sembrano avere un rapporto veramente ottimo e l'ometto di casa sembra estremamente felice di conoscere la sua sorellina: un quadro che non solo commuove Alessandro, ma anche tutti i fan della coppia.

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni in ansia per la nascita della sua bimba: "È in ospedale, cosa succederà?"