Sei sorelle anticipazioni: il furto nella fabbrica e le condizioni di Fancisca preoccupano Diana ma..

Ultimo appuntamento settimanale di Sei sorelle: ecco le anticipazioni dell'ultima puntata che rivela dei colpi di scena veramente inaspettati

Abbiamo ripreso in questa settimana tutte le dinamiche che si erano interrotti nello scorso settembre quando la serie ha lasciato spazio a Il Paradiso delle Signore. La serie non si era conclusa nel migliore dei modi: l'epidemia del vaiolo, aveva colpito non solo la fabbrica, ma anche la famiglia Silva costringendo tutti alla quarantena. Per fortuna, con gli episodi di questa settimana, abbiamo scoperto che in realtà c'è stata una grandissima ripresa grazie anche all'aiuto di Diana e Salvador che hanno collaborato insieme. Sembra inoltre che anche la Silva abbia ceduto al fascino del dongiovanni Salvador, che le ha regalato l'anello di fidanzamento che in passato ha indossato sua madre.

I due però non riescono a fare in tempo a gioire che scoprono le gravi condizioni di Francisca e, Salvador, fa arrabbiare tantissimo Diana non mettendola al corrente della proroga della consegna alle terme. I due quindi dopo essersi occupati degli operai, devono far fronte alla condizioni di salute della Silva e alla bugia che ha messo in crisi il loro rapporto, ma ci sarà altro a preoccuparli.

Sei sorelle anticipazioni: Salvador è il responsabile del furto, ma non ha il coraggio

Da quando il padre delle sorelle Silva è morto, le sei sorelle hanno sempre potuto fare affidamento su Benjamin, il capo dei dipendenti che anche dopo l'epidemia e la sua cecità, decide di tornare nuovamente in fabbrica per aiutare a risollevare le finanze di quest'ultima. Arriva poi una lieta notizia: Francisca, seppur con tantissimo ritardo, inizia pian piano a riprendersi. Tutto fa sperare che possa rimettersi in sesto quanto prima anche se i medici avevano detto che dovevano addirittura prepararsi al peggio: un vero e proprio miracolo.

Diana può quindi tornare ad occuparsi attivamente della fabbrica, ma scopre che sono stati sottratti dei soldi della cassaforte. Nonostante le raccomandazioni di Benjamin, la donna è convinta che sia stato uno degli operai guariti a sottrare il denaro in quanto non avendo lavorato, tutti si trovano in ristrettezze economiche.  La Silva si sfoga quindi con il suo promesso che ha deciso di perdonare dopo la bugia della consegna alle terme, ma sembra che quest'ultimo sia perplesso durante il suo sfogo. Salvador è infatti il colpevole di questo furto, ma non sa come confessarlo alla furiosa Diana: potrebbe saltare il matrimonio tra i due.

LEGGI ANCHE>>>Sei sorelle anticipazioni: Francisca sta per morire? Le Silva non sono pronte ad accettarlo