Uomini e Donne, è successo d'avvero: il gesto di Tina Cipollari per Gemma Galgani fa impazzire i fan

Uomini e Donne sta per terminare, ma non prima di un gesto eclatante di Tina Cipollari: I fan stentano a crederci che anche Gemma Galgani lo abbia fatto

L'ultimo mese di Uomini e Donne è stato veramente particolare, soprattutto dopo l'arrivo di nuovi volti nel parterre. Tra tutti non possiamo non parlare di Elio, il cavaliere ossessionato dalla ricotta e dal burro. Per un trauma che l'ha segnato a vita, Elio aveva liquidato Paola che ha scelto, durante la loro cena di mangiare un panino con il burro di alici. Un comportamento che ha dato il via al Ricotta Gate, il caso che ormai è diventata un'ossessione in trasmissione soprattutto per Tina Cipollari che, con Elio, non ci va proprio d'accordo.

Ecco allora che anche oggi, quanto viene nuovamente interpellato, Tina come suo solito riesce a farsi riconoscere, ma la cosa che  stupisce il web è che, per la prima volta, si coalizza contro la sua acerrima e storica nemica Gemma Galgani. Anche la dama torinese è uscita con Elio, ma liquidata in quanto troppo avanti con l'età per i suoi gusti. Confessa inoltre che ha ricevuto dei messaggi veramente particolari, che potevano solamente illuderla. I due si scontrano e ieri Gemma ha sollevato una nuova polemica: Elio ha nella sua foto di WhatsApp una sua foto in cui sono montati anche Gianni e Tina. La dama sostiene che la usa per farsi pubblicità offendendola.

Tina  Cipollari l'ha fatto d'avvero! Il gesto con Gemma Galgani fa impazzire i fan di Uomini e Donne

Le due donne si sono sempre scontrate negli ultimi 5 anni e sembrano non aver mai trovato un punto d'incontro su qualsiasi argomento. Dopo che Gemma solleva la questione della foto di Elio, Tina non solo prende le sue difese, ma entra in studio con una ricotta, temutissima dal cavaliere, e la mangia in studio sapendo di far tornare alla memoria dell'uomo terribili ricordi. Elio minaccia di denunciare se osano lanciargliela addosso visto che, poco prima, Gemma gli aveva fatto un bagno, minaccia di denunciarle. In studio scoppia il caos e Twitter impazzisce per questa scena in cui le due acerrime nemiche, si sono coalizzate.

Ecco tutti i commenti più divertenti che circolano sul web da quando Tina ha dato ragione a Gemma per il fatto che Gabriella sia andata ad abbracciare Elio dopo la puntata scorsa, mostrando poca solidarietà, fino a quando si sono messe entrambe a mangiare la ricotta.

 

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, il nuovo corteggiatore di Nicole Santinelli fa impazzire il pubblico: chi è Andrea Foriglio?