Terra amara anticipazioni: la situazione di Fekeli preoccupa tutti, l'uomo non ha retto alla notizia della paternità di Adnad

La notizia che ha rivelato Hunakr a Fekeli potrebbe costargli la vita: la sua reazione lo ha portato ad avere complicazioni

I telespettatori conoscevano perfettamente la verità sul figlio di Zuleyha, Adnan, conoscendo anche per filo e per segno come l'ex sarta si fosse ritrovata incastrata in un matrimonio con un omo veramente cattivo come Demir. La donna ha cercando ti rivelare tutto alle uniche persone di cui si fidava, Yilmaz e Fekeli, ma non ha mai avuto il coraggio di ribellarsi ai potentissimi Yaman. La donna però prima del matrimoni di Fekeli con Hunkar, aveva deciso di rivelare tutto all'uomo per poter fare in modo che non compiesse il grave errore di sposare quella donna malefica. Ad un passo dalle nozze, decide di confessare tutto e cerca anche di raccontare la verità di Adnan, ma non ci riesce. L'unica persona a cui lo confessa è il suo medico senza sapere che in realtà, la donna del padre di suo figlio Mujgan, sta origliando la conversazione.

La dottoressa non sa come reagire a questa notizia e il troppo stress la porta a mettere al mondo quel figlio prematuro che rischia la vita. Non sa se rivelarlo al suo compagno che nel frattempo prende in braccio Adnan portandola a soffrire particolarmente per questo rapporto speciale che hanno i due. Hunkar, risentita per le bugie e per il matrimonio saltato, decide di rivelare tutta la verità a Fekeli che, per il bene che prova per l'amico che considera come un figlio, si sente tanto male da essere ricoverato d'urgenza.

Terra Amara anticipazioni: la situazione di Fekeli è veramente grave

Fekeli ha un malore dopo aver appreso la notizia di Adnan e grazie a Behice che lo soccorre, riesce ad essere preso e portato d'urgenza in ospedale dall'ambulanza. Qui viene ricoverato per un infarto. Tutti sono molto preoccupati, ma Sabahattin rassicura tutti affermando che ormai è fuori pericolo. Yilmaz sa perfettamente che ad averlo ridotto così sono state le parole di Hunkar e infrange la regola che gli aveva dato la moglie Mujgan di star lontano dalla tenuta degli Yaman. L'uomo vuole sapere le stesse parole che hanno ridotto così il padre.

Hunkar non riesce ad essere onesta e afferma di avergli semplicemente detto che dovrebbero tutti andar via da Cukurova data la salute mentale della dottoressa dopo la nascita prematura del figlio.  Apprende inoltre che Mujgan ha parlato con Demir per tenere lontano da lui Zuleyha.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara anticipazioni: Fekeli si sente male dopo aver appreso una notizia inaspettata