Mare Fuori, Giacomo Giorgio manda una frecciatina a Massimiliano Caiazzo: "Come ti permetti!"

Giacomo Giorgio, l'interprete di Ciro Ricci prende di mira Massimiliano Caiazzo, conosciuto da tutti come Carmine Di Salvo

Stanno per ricominciare le registrazioni della quarta stagione della serie più acclamata del momento: Mare Fuori. Il fatto che la Rai abbia venduto gli episodi delle prime due stagioni alla piattaforma Netflix, ha fatto sì che tantissimi altri telespettatori sì appassionassero questo prodotto. Con l’arrivo della terza stagione, tutti i telespettatori sono migrati su RaiPlay e, per sostenere la serie e commentarla in diretta hanno anche seguito la messa in onda conquistando un altissimo numero di ascolti. Ad aver fatto sì che anche in televisione fosse seguitissima, nonostante fossero ormai presenti da tempo gli episodi online, è stato il fatto che si vociferava di qualche minuto in più che avrebbe svelato il finale di stagione: chi è stato ucciso con quel colpo?

Ad aver poi mandato tutti i fan in subbuglio sono state alcune foto pubblicate da Giacomo Giorgio sul suo account ufficiale di Instagram. Durante la scena della morte di Gaetano, O’prucch, Ciro è lì a soccorrerlo e non è tutto: Giacomo pubblicato anche una foto in cui si trova proprio nella stessa grotta della scena finale. Sarà stato lui a sparare? Ritornerà finalmente della prossima stagione non con dei flash back, ma si scoprirà che realtà in tutto questo tempo si è nascosto per non ritornare nel carcere minorile?

Giacomo Giorgio mando una frecciatina a Massimiliano Caiazzo: ecco di cosa si tratta

Le prime puntate già la terza serie, si aprono con un nuovo personaggio che avevamo solamente visto in alcuni frame della stagione precedente: Rosa Ricci. Insieme a suo fratello maggiore Ciro, si chiede come farà capire chi sarà il ragazzo giusto per lei. Proprio in quel momento che Rosa ricorda, Ciro si trasforma magicamente in Carmine, uno dei primi sospettati per la morte del fratello.

il regista Ivan Silvestrini pubblica una fotografia sul suo account di Instagram proprio di questo momento in cui Rosa abbraccia Carmine.

Ivan Silvestrini pubblica questo scatto e Giacomo Giorgio commenta

Giacomo Giorgi, facendo riferimento al personaggio che interpreta Massimiliano Caiazzo commenta così: mandando una velenosissima frecciatina.

Ecco il suo commento contro il personaggio di Massimiliano

perché conosce bene la serie, questo commento fa veramente impazzire iPhone: Giacomo si riferisce a Massimiliano utilizzando non il suo nome della serie, ma il soprannome che la reso famoso insieme a quello di Filippo Ferrari, il personaggio di Nicolas Maupas che ormai è famoso come O’chiattill. Si spera allora che questi rumors sul suo ritorno, siano più veritieri che mai, soprattutto per questa finta faida social che ha creato Giacomo.

LEGGI ANCHE >>>Giacomo Giorgio dopo Mare Fuori svela il suo prossimo personaggio: completamente diverso