Daniele Bossari ha affrontato così la sua malattia: cure, amore e... il dettaglio che non ti aspetti

Daniele Bossari ha raccontato a Verissimo della sua malattia: la moglie Filippa Lagerbäck ne parla per la prima volta: cure amore e...

Daniele Bossari in questi ultimi anni è riuscito a conquistare un ampio pubblico. Dopo aver condotto diversi programmi in tv e attratto il pubblico per la sua storia d'amore con Filippa Lagerbäck, dalla quale ha avuto una bellissima, ormai ragazza Stella, ha partecipato al suo primo reality. Al Grande Fratello Vip, precisamente la seconda edizione, riesce a schiacciare clamorosamente Giulia De Lellis che era stata data per vincitrice certa visto che, con il suo 'esercito', le sue 'bimbe' era riuscita non solo a vincere tantissimi televoti, ma anche ad essere eletta più volte come preferita del pubblico. Inaspettatamente però Daniele riesce a batterla proprio in finale ed ad aggiudicarsi la vittoria.

Viene poi scelto come opinionista dell'Isola dei famosi, un programma che, a sua detta, è molto più affascinante, soprattutto per il contatto con la natura. Daniele però non sembrava per nulla intenzionato a partecipare ad un nuovo reality dopo esser stato per tanto tempo lontano dalla sua famiglia in quanto, dopo ormai anni insieme, nella casa più spiata d'Italia ha capito di voler sposare la sua compagna e madre di sua figlia. Un matrimonio semplice, ma estremamente raffinato, ha incuriosito e fatto innamorare tutti i fan di Canale 5. Ritorna poi in tv con diversi programmi e a Verissimo racconta la sia malattia. Un carcinoma alla base della lingua.

Daniele Bossari, ecco come è riuscito a guarire dalla terribile malattia

È stato un periodo estremamente duro quello che ha vissuto Daniele Bossari quando come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della diagnosi. Esattamente come ha raccontato a Verissimo, grazie alla tempestività nello scoprire questo male e alle giuste cure, è riuscito a vincere la sua battaglia, ma ad aver contribuito, esattamente come ha dichiarato un un'intervista sua moglie Filippa, è stato il grandissimo supporto della sua famiglia che, con amore e le famosissime 'good vibes' è riuscita a supportare Daniele.

Inoltre, ci piace immaginare che Daniele abbia affidato i suoi pensieri positivi e le sue energie, in un periodo così delicato, anche ai poteri dei cristalli. Da sempre appassionato, questi li ha portati con se anche nella casa del Grande Fratello Vip. La cristallo terapia per alcuni resta una diceria, ma c'è invece chi realmente crede ai 'poteri' di queste preziose pietre. Sicuramente ad oggi il suo buon stato di salute è merito della medicina, ma perché non pensare che anche qualche cristallo abbia dato, oltre alla sua famiglia, a Daniele la forza di reagire.

LEGGI ANCHE>>>Stella, la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, è una delle 20enni più belle d'Italia