Jasmine Carrisi rompe il silenzio: lei e la ex moglie del padre Albano... la verità sul loro rapporto

Jasmine Carrisi rompe il silenzio e per la prima volta racconta in che rapporti si trova con l'ex moglie di suo padre Romina Power 

Jasmine Carrisi diventa famosa non solo grazie al cognome che porta, ma anche per aver partecipato insieme a suo padre Albano al programma di Antonella Clerici, The Voice Senior in qualità di coach. Molti pensavano che si trovasse lì solo grazie al padre, ma in realtà Jasmine ha dimostrato di avere una grandissima cultura musicale. Quest’anno non è stata riconfermata nel ruolo in quanto sia lei che il padre dovevano dedicarsi ad altri progetti e, in particolar modo, la piccola Carrisi doveva occuparsi dei suoi studi universitari. Ha continuato però a dedicarsi alla musica lanciando, subito dopo la fine del programma, insieme al cantante Costantino suo padre, una rivisitazione del brano di Mina, nessuno che quest’estate ha spopolato.

Ancora ad oggi si divide tra lo studio e l’uscita di nuovi singoli anche se, puntualmente sotto il suo account ufficiale di Instagram, non mancano le critiche per chi sostiene che, se non si chiamasse Carrisi, molto probabilmente non avrebbe ottenuto il successo riscontrato. Jasmine però sembra ormai abituata a fare i conti con questi leoni da tastiera: semplicemente l’ignora anche se, in passato, ammette che alcuni gossip riguardanti la sua famiglia, gli hanno fatto molto male.

Jasmine Carrisi confesso in che rapporti si trova con Romina Power: ecco la verità

Jasmine è la primogenita nato dall’unione di Albano con la giornalista e showgirl Loredana Lecciso. Il matrimonio con Romina era ormai terminato da tempo anche se, tantissime sono le persone che hanno sempre sperato di vedere i due cantanti di felicità nuovamente riuniti non solo sul palco, ma anche nella vita sentimentale. Sono forse questi tutti quei gossip che l’hanno fatta soffrire la piccolina.

Al Corriere della Sera, la giovane ventiduenne lascia un’intervista in cui confessa per la prima volta in che rapporti sta con l’ex moglie di suo padre soprattutto dopo aver vissuto tutti questi anni con continue illazioni su un ipotetico ritorno di fiamma tra i due. Nonostante l’abbiamo vista in passato in compagnia dei suoi fratelli, noti per l’appunto dalla prima unione del genitore, in realtà Jasmine lo confesso di non avere alcun tipo di rapporto con Romina Power. Sarà forse a causa di tutti questi titoli di giornale che quando era piccolina l’hanno fatta soffrire? La primogenita della coppia, se sempre descritta legatissima i suoi fratelli, ma quanto pare non alla loro mamma.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi, che sgarro a papà Albano! Lo ha fatto davvero