Isola dei Famosi, botta e risposta tra Ilary Blasi ed Alvin: l'inviato rimpiange Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi, la frecciatina di Alvin è un chiaro riferimento ad Alessia Marcuzzi, la presentatrice che ha preceduto la sua amica e collega Ilary Blasi

Potremmo definire la Blasi come il il prolungamento di Alessia Marcuzzi visto che, in questi anni, hanno praticamente condotto gli stessi programmi per l'emittente Mediaset. Alessia conduce Le Iene, viene infatti anche eletta come unica, tra le tante presentatrici conosciutissime (non solo come la Blasi, ma anche come Simona Ventura) che quando Nadia Toffa lascia questa terra, fa un discorso per la collega scomparsa. Successivamente Ilary arriva a condurre il Grande Fratello, la versione Vip rispetto a quella che per tantissimi anni ha condotto la Marcuzzi. Alessia, mentre la collega è impegnata in questo nuovo format del programma, conduce l'Isola dei Famosi in compagnia di Alfonso Signorini e Mara Venier come opinionisti. Ad oggi si è 'trasferita' dopo qualche anno di pausa dalla tv, in Rai mentre Ilary sono già alcuni anni che ha firmato un contratto milionario con Mediaset per condurre il programma che si svolge in Honduras.

Alvin, inviato di questa edizione, ha affiancato non solo la Blasi, ma ai suoi tempi anche la Marcuzzi e sembra che ieri, durante una prova, abbia mandato una frecciatina alla sua collega ripensando all'ex conduttrice Mediaset Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi, Alvin ricorda ancora Alessia Marcuzzi con una frecciatina ad Ilary Blasi

Ritornare in gioco quest'anno, nella nuova edizione dell'Isola dei Famosi è possibile. I naufraghi devono infatti affrontare una prova e ieri è stato il turno di Nathalie Caldonazzo, la concorrente che la settimana scorsa ha perso contro Cecchi Paone, il fidanzato Simone e Fiore Argento al televoto. Nathalie deve affrontare la prova 'acqua alla gola' ovvero deve cercare di resistere quanto più tempo possibile in una vasca che man mano si riempie di acqua cercando di superare gli 8 minuti e 33, ovviamente non tutti in apnea. Prima che l'ex di Troisi inizi la prova, Alvin attira l'attenzione di Ilary che le chiede cosa sta facendo accovacciato vicino la vasca.

"Per questioni di sicurezza, Ilary. Hai presente l'empatia, questa sconosciuta per te?",  una velenosissima frecciatina quella dell'inviato alla conduttrice visto che, i veri fan del reality, non possono non collegare questo momento con una prova che fece andare estremamente in apprensione la Marcuzzi e che ad oggi è ancora un meme viralissimo. Si tratta della prova di apnea di Mercedesz Henger che fece preoccupare Alessia dalle immagini, quando in realtà stava solo cercando di resistere quanto più tempo possibile.

LEGGI ANCHE>>>Simone Antolini ricoverato, Cecchi Paone deciso: "Unire le forze per il prossimo Isola dei Famosi 2023"