giovedì, Giugno 8, 2023

Cristina Scuccia, il segreto svelato dall'ex fidanzato: "Non crederai mai cosa ha fatto"

Cristina Scuccia, meglio conosciuta come Suor Cristina, ha recentemente parlato del suo primo grande amore, antecedente alla sua vita in convento. Il nome del suo ex fidanzato era rimasto sconosciuto fino a quando il settimanale DiPiù non ha deciso di indagare. Tuttavia, l'uomo in questione non è rimasto certo colpito dall'interesse suscitato dalla rivelazione e ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione. Nell'articolo, DiPiù ripropone le parole di Lucio Arcadipane, risalenti ai tempi in cui Cristina partecipò a The Voice of Italy. Scopriamo insieme cosa aveva da dire l'ex fidanzato della famosa suora.

Di cosa parla questo articolo...

  • Cristina Scuccia ha parlato del suo primo fidanzato
  • Il nome del fidanzato è Lucio Arcadipane
  • Arcadipane ha rifiutato di commentare l'intervista
  • Il rapporto tra Scuccia e Arcadipane si è incrinato a causa della passione per la musica di Scuccia
  • Scuccia preferiva studiare canto piuttosto che uscire con Arcadipane

Il primo amore di Cristina Scuccia: chi è Lucio Arcadipane

Cristina Scuccia, la cantante italiana diventata famosa grazie alla sua partecipazione a The Voice of Italy, ha recentemente parlato del suo primo amore, avuto prima di entrare in convento e prendere i voti. In Honduras, dove vive e lavora, non ha mai fatto il nome del suo ex fidanzato, ma il settimanale DiPiù è riuscito ad individuarlo e a contattarlo. Si tratta di Lucio Arcadipane, che alla rivista ha risposto con freddezza: “Non la seguo più, non mi interessa se ha parlato di me”.

Lucio Arcadipane, tuttavia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale, in cui ha parlato del loro rapporto che risale all'infanzia: “Avevamo otto anni quando ci siamo visti per la prima volta. Siamo cresciuti insieme. Era la mia fidanzata e l’amica di cui mi potevo fidare. Mi presentò ai genitori e loro erano tranquilli per lei”. Tuttavia, quando la passione per la musica ha preso il sopravvento, il rapporto si è incrinato: “Cristina pensava a sfondare nel mondo della musica. Andò a Roma a fare i provini per Amici di Maria De Filippi, ricordo che non la accompagnai. La esclusero e non essere riuscita a entrare in quel programma la deluse molto”.

La confessione di Cristina Scuccia

Ma cosa aveva detto la Scuccia di lui in Honduras? Secondo quanto riportato, la cantante avrebbe affermato di non essersi mai sentita appagata in quella relazione e di preferire passare il proprio tempo libero a studiare canto piuttosto che uscire con il suo ragazzo: “Quando dovevo uscire la sera con il mio ragazzo era un impegno perché io preferivo fare altro”. Inoltre, in un'intervista radiofonica, la cantante ha anche confessato di non avere preferenze riguardo al genere, ma di essere attratta dalle persone in generale: “Ma perché questa ossessione per gli uomini? Se mi piacciono gli uomini o le donne? Niente! Mi piacciono le persone!”.

In ogni caso, è importante sottolineare che queste informazioni potrebbero essere solo dicerie e che non è possibile verificare la veridicità di quanto riportato dai media. E' importante mantenere sempre un atteggiamento critico e distaccato riguardo a queste notizie, specialmente quando riguardano fatti privati o personali dei protagonisti della cronaca.

15646747

Rispettiamo la scelta di Cristina Scuccia di entrare in convento e prendere i voti, così come la sua libertà di parlare del suo passato sentimentale. È comprensibile che Lucio Arcadipane abbia preferito non rilasciare ulteriori dichiarazioni, ma è bello sapere che i due sono stati amici fidati da bambini. Ci fa piacere anche che Cristina abbia apertamente parlato della sua attrazione verso le persone, senza limitarsi a un genere specifico. E voi, lettori, cosa ne pensate di tutto ciò?