Chanel Totti altro che Roma! Anche la figlia del capitano ha un debole per... non lo diresti mai!

Chanel Totti cattura l'attenzione su di se: alcuni considerano questo un vero e proprio tradimento a suo padre Francesco, ex giocatore e capitano della Roma

La secondogenita di Francesco Totti ed Ilary Blasi, sa sicuramente come catturare l'attenzione su di sé. La ragazza appena quindicenne, non appena i due genitori hanno annunciato la separazione tramite comunicato ANSA, ha iniziato ad ottenere sempre più follower sul suo profilo visto che, a differenza del fratello maggiore Cristian, è estremamente social. La piccola Isabel invece appare solo sporadicamente nelle storie della sorella così come in quella dei genitori. Ancora troppo piccola per poter catturare l'attenzione come la maggiore che, sua su Instagram che su TikTok, in certe occasioni non le ha mandate di certo a dire a chi tanto l'ha criticata per qualsiasi cosa.

Chanel è messa infatti sotto torchio dai leoni da tastiera in quanto, a loro dire, si comporta troppo come se fosse una donna di mezza età già bella che vissuta. Anche il suo aspetto, le lunghe extension sia ai capelli che alle ciglia, l'abbigliamento griffato e chi più ne ha più ne metta, non piace tantissimo agli utenti del web anche se, in sua discolpa, dobbiamo dire che Chanel non fa niente di più e niente di meno di ciò che fanno tutte le sue coetanee.

Chanel Totti non si nasconde: che affronto a suo padre, ottavo Re di Roma

Chanel è stata al centro di tantissime polemiche per la sua relazione con un ragazzo non solo più grande, ma anche padre da pochissimi mesi. I due hanno provato a spiegare la loro realtà, ma la madre della neonata, sembra non aver gradito il loro punto di vista tanto che, essendo famosa sui social, ha mostrato le conversazioni che incastrano la neo coppia. Questa polemica ha lasciato, come sempre, il tempo che trova in quanto si trattano di questioni tra ragazzi e i genitori della diretta interessata non si sono mai esposti proprio per non attirare ancora più attenzione.

Per le vacanze pasquali, Ilary insieme ai suoi bambini ha deciso di trascorrere le sue feste a Napoli e adesso che la città si trova in festa, per il suo terzo scudetto, sembra che Chanel non abbia resistito alla tentazione di tornare nella bellissima città.

Chanel sul lungo mare
Chanel Totti incantata dalla Napoli in festa

Nonostante suo padre sia considerato da tutti come l'ottavo Re di Roma e come l'unico ed eterno capitano della squadra giallo rossa, sembra che la ragazza non possa proprio resistere alla bellezza di Napoli.

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti, la figlia di Francesco e Ilary commuove tutti con una foto dolcissima