Riconoscete questo bambino? È uno dei personaggi più chiacchierati del momento: il taglio di capelli vi aiuterà a riconoscerlo

Riuscire a riconoscere questo bambino? Dopo essere sparito per un po’ dei social è finalmente ritornato alla grande per interagire con tutti i follower e che ho tenuto in quest’ultimo periodo

Crescere suoi follower e per alcuni è molto difficile, ma sicuramente se si partecipa un programma televisivo è molto più facile ottenere una grandissima visibilità. Ci basti pensare a tutte quelle persone che hanno preso parte ai programmi di Maria De Filippi che hanno reso il loro profilo Instagram, il principale posto di lavoro: Beatrice Valli, Giulia De Lellis e tantissime altre ragazze che hanno preso parte al programma in versi di corteggiatrici o troniste, ad oggi lavorano sul web. Tantissimi altri personaggi invece invece, nonostante abbiano ottenuto un grandissimo riscontro sui social, continuano ad occuparsi delle loro attività principali e soprattutto hanno avuto l’opportunità di iniziare a vivere grazie alla propria passione.

È proprio il caso di quello che è successo a questo bambino che, fino a poco tempo fa, aveva ancora le tue confuse sul suo futuro nonostante ormai avesse raggiunto da tempo la maggiore età. Ha svolto diversi lavori, ma solamente quando ha deciso di dar spazio alla sua vena più creativa, ha trovato finalmente la sua strada anche se, con l’avvento dei social e di tutti gli impegni che ne conseguono, non è riuscito in un primo momento a stare dietro a questi ritmi. Ad oggi sembra più carico che mai pronto a ritornare.

Riuscite a riconoscere questo bambino? È il personaggio del momento: molti l’avranno riconosciuto dal taglio di capelli

Perché parliamo del suo taglio di capelli? Perché è stata la prima cosa che ha catturato l’attenzione nel momento in cui apparso in televisione insieme ai suoi look decisamente stravaganti. Non ho però di certo partecipato ad una sfilata o a qualsiasi altro programma che sia legato al mondo della moda, in realtà il suo vero talento si cela dietro le preparazioni hai fornelli. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ecco chi è il bambino nella foto, Edoardo Franco (foto dal suo profilo Instagram ufficiale)

In molti l’avranno riconosciuto sin dall’inizio, osservando non solo il taglio di capelli, ma anche l’attitudine di questa fotografia. Si tratta di Edoardo Franco, il vincitore della 12ª edizione di Masterchef Italia che con il suo modo di fare, sempre allegro e pimpante e soprattutto con il suo stile non solo in cucina, ma anche legato alla sua immagine, non è mai passato in osservato non solo i giudici. I fan sono impazziti non solo quando è stato ammesso nella cucina, ma anche quando si è aggiudicato la vittoria. Dopo un periodo di pausa è più carico che mai nel ritornare a gestire i social e a tenere compagnia tutto il suo pubblico.

LEGGI ANCHE >>>Masterchef 12, Edoardo Franco si sfoga sui social: le parole inaspettate del vincitore