Antonella Fiordelisi in crisi con Edoardo Donnamaria: l’ex gieffina fa chiarezza con gli sfegatati Donnalisi

Antonella Fiordelisi rompe il silenzio sulla sua relazione con Edoardo Donna Maria: ecco come stanno realmente le cose

Se dovessimo eleggere la regina indiscussa della settima edizione del grande fratello VIP, non potremmo non fare il nome di Antonella Fiordelisi. Dal primo momento in cui ha messo piede nella casa più spiata d’Italia, ha subito catturato l’attenzione scontrandosi con Pamela Prati. Per fortuna però ha dimostrato di essere anche una donna intelligente e di ricredersi sulle persone. Il primo momento di sensibilità di Antonella è stato colto quando Marco Bellavia era entrato in profonda crisi. A quei tempi Antonella non piaceva tantissimo come personaggio, ma essendo stata l'unica persona ad aver capito il disagio del concorrente e soprattutto l'unica ad avergli dato una parola ed un abbraccio di conforto, il pubblico ha iniziato a credere che realtà avesse un buon cuore e che il suo carattere peperino fosse solo un'apparenza.

il primo ad aver colto il suo lato, è stato il concorrente che poi diventato il suo fidanzato, il volto noto del programma di Barbara Palombelli, Edoardo Donnamaria. Quest'ultimo però se spesso scontrato con la sua ragazza soprattutto a causa delle sue amicizie: Antonella porta davanti al nome del gruppo dei persiani, Edoardo era un convinto spartano.

Antonella Fiordelisi in crisi con Edoardo Donnamaria: a rivelarlo è la stessa ex concorrente del Gf VIP

Edoardo esce dalla casa a causa di un ennesimo litigio con Antonella Fiordelisi: il Gf lo avevo avvisato di moderare i modi e toni, ma dopo sei mesi è stato veramente difficile per lui trattenersi. La lontananza però sembra aver rafforzato il loro rapporto: Edoardo ha visto probabilmente alcuni video che lo hanno convinto che effettivamente il suo gruppo di amici e cercava di rappresentarli immagine di una fidanzata che non era la sua. Uscito dalla casa smette di frequentarsi con questi ultimi ed Antonella gli chiede persino di cercare una casa in cui trasferirsi insieme.

In questo momento fanno su e giù tra Milano, dove abita la modella e Roma, dove invece Edoardo è impegnato con il lavoro non solo con la radio, ma molto probabilmente anche con la prossima stagione di Forum. I due per un po’ hanno smesso di pubblicare contenuti insieme e i fan si sono subito allarmati visto che di solito non è da loro nonno mostrarsi almeno una volta al giorno insieme. Ecco allora che Antonella ed Edoardo vengono tempestato di messaggi è la stessa ex concorrente risponde con questa storia.

Antonella spiega ai fan cosa succede quando non la vedono con Edoardo

Il fatto che non si mostrano non vuol dire che non stiamo più insieme: molto semplicemente Antonella quando sta con Edoardo preferisce godersi il momento con il suo fidanzato piuttosto che stare sempre con il telefono in mano.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Fiordelisi beccata a letto proprio con lui: a riempirla di baci non è Edoardo Donnamaria