Aurora Ramazzotti senza parole per la foto senza veli della mamma: "Io non sono mai stata così!"

La foto senza veli di Michelle Hunziker lascia senza parole Aurora Ramazzotti: "Io non sono mia stata così", ecco lo scatto bollente

Aurora Ramazzotti il 30 aprile ha festeggiato insieme a tutta la sua famiglia, il primo mese di vita del suo primogenito, Cesare Augusto. La ragazza la scorsa estate era stata avvistata con la madre, che ai tempi frequentava Giovanni Angiolini, in farmacia per acquistare un test di gravidanza. Tutti si chiedevano chi delle due fosse in dolce attesa fino a quando non arriva la conferma da Chi in tempi però in cui la coppia, ancora non si sentiva sicura di poter raccontare di questa nuova fase della loro vita. La gravidanza di Aurora è durata così tanto che la nascita del suo bambino è stata veramente attesissima. I due hanno scelto di metterlo al mondo nella stessa clinica che in cui Michelle ha fatto nascere le sue bambine: in Svizzera.

Non abbiamo ancora visto una foto di Cesare Augusto, se non qualche manina, piedino ed una testolina piena zeppa di capelli: molto probabilmente, visto che Aurora è cresciuta con l'etichetta di 'figlia di', sta cercando di tutelare suo figlio dai social, proprio come la mamma a sua volta ha scelto di non mostrare le sue due sorellina Sole e Celeste nate dal matrimonio, ormai concluso con il rampollo Tomaso Trussardi.

Aurora Ramazzotti senza parole: la foto senza veli della mamma la lascia di stucco

Aurora Ramazzotti prima della nascita del figlio ha deciso di creare un album dei ricordi che raccontasse non solo la sua vita prima di diventare madre, ma soprattutto che raccontasse la sua storia d'amore con il padre del piccolo Cesare Augusto. Una tradizione che sembra essere di famiglia visto che, riunita con la mamma Michelle Hunziker, hanno sfogliato insieme l'album che la conduttrice svizzera ha preparato quando era in dolce attesa della sua primogenita. Una foto in cui si trova in spiaggia, in topless censurato con un disegno di un bikini fatto a pennarello Aurora stenta a crederci che quello, era il fisico di sua madre quando si trovava già al 6 mese.

Michelle al sesto mese di gravidanza
Michelle allo stesso ed identico mese della madre

Subito, per far capire il paragone ai suoi fan, condivide uno scatto di lei allo stesso ed identico mese, per far capire bene la differenza e come sia possibile che non avesse neanche un accenno di pancia la conduttrice. La differenza è impossibile non notarla e vorremmo sapere tutti il segreto di Michelle che anche in dolce attesa è riuscita a mantenere una forma fisica smagliante.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti condivide le prime foto con suo figlio Cesare: il dettaglio che hanno notato il web