Amici, ecco i nomi dei 4 ragazzi che hanno contratto il Corona Virus: ormai è ufficiale

Amici di Maria De Filippi, ormai è ufficiale chi sono gli allievi contagiati ed isolati a causa del Corona Virus: ecco di chi si tratta

La conduttrice Maria De Filippi ha fatto di tutto per poter far in modo di non fermare i suoi programmi. La moglie di Maurisio Costanzo, così come tutti i volti noti del mondo dello spettacolo, hanno dovuto due anni fa adattare i loro programmi secondo l'emergenza sanitaria. Il Corona Virus ha messo a dura prova il mondo dello spettacolo così come i conduttori che dovevano, in un modo o nell'altro cercare di tenere compagnia ai telespettatori ormai confinati nelle mura domestiche. Ecco allora che Maria trova il mondo di far andare avanti Uomini e Donne così come il talent show con più complicazioni, visto che gli allievi devono seguire le loro lezioni per poter preparare le esibizioni del serale senza esser circondati da tutti i collaboratori che continuano ad avere contatti con l'esterno.

Precauzioni su precauzioni però, sembrano non essere bastate visto che, non appena è stata abbassata la guardia, diversi programmi sono stati messi a rischio, primo tra tutti il Grande Fratello Vio che quest'anno, a causa di un falso negativo, ha dato il via ad un vero e proprio calvario per i concorrenti che quotidianamente venivano monitorati ed allontanati in caso di positività.

Amici di Maria De Filippi: ecco i nomi dei quattro concorrenti che hanno contratto il Corona Virus

La registrazione della puntata che doveva avvenire oggi è stata rimandata. I ragazzi sono stati prontamente isolati, così come i tecnici che lavorano al programma: circa una decina sono risultati positivi. Il primo nome a circolare sul web, di un eventuale positivo, era quello di Maddalena, ma la madre ha categoricamente non solo smentito, ma anche bloccato le continue voci sulla presunta ondata all'interno della scuola. Eppure l'interruzione dl programma ed un filmato del day time, lascia veramente poco spazio all'immaginazione.

Dal day time tutti hanno notato i ragazzi isolati rispetto il resto dei compagni

Questi ragazzi, Aaron, Mattia, Angelina e Isobel, osservano i commenti dei giornalisti divisi dai loro compagni che invece continuano a vivere in casetta. Possiamo quindi affermare che i famosi 4 ragazzi che hanno contratto il virus sono quest'ultimi e non ci stupiamo. Aaron, ha preso per mano la De Filippi che in un momento di sconforto ha anche abbracciato così come Mattia e Maddalena sembrano aver avuto, durante la puntata, contatti con persone esterne alla loro vita in casetta. Non ci resta che aspettare la negatività di tutti prima di vedere nuovissime puntate.

LEGGI ANCHE>>>Amici, Giulia Stabile e Sangiovanni ai ferri corti: l'indiscrezione rivela chi fa capolino nel suo cuore