Alberto Matano è ormai ossessionato: a La Vita in Diretta invita solo loro! Spoiler, non sono vip

Alberto Matano è ne è ormai ossessionato: ecco chi vuole sempre nella sua trasmissione La Vita in Diretta: non lo diresti mai!

Il conduttore Rai è amatissimo dal suo pubblico tanto che, puntualmente, ogni volta che va in onda competendo con la conduttrice Mediaset Barbara d'Urso, tutti i suoi fan sono sempre pronti a ricordare, sotto le foto che pubblica quest'ultima sul suo account di Instagram, che ha conquistato un numero di ascolti peggiore rispetto a quelli di Matano. Una vera e propria lotta quella tra i due anche se sembra che tutti e due i conduttori stiano in ottimi rapporti. Non dobbiamo però dimenticare, che la sua migliore amica è Mara Venier, conduttrice di Domenica In che non solo ha spinto Alberto a dichiarare il suo amore per l'architetto Roberto  in diretta tv, ma ha anche ufficiato le loro nozze la scorsa estate. Spesso Matano è presente nella sua trasmissione mentre Mara sembra ancora non aver avuto il piacere di trascorrere del tempo da Alberto: spesso accetta il suo invito, ma è sempre troppo impegnata tra il lavoro e il suo Nicola.

Alberto ama le donne, ma sembra avere un debole per alcune in particolare: non stiamo parlando delle conduttrici e volti noti della tv, Milly Calucci, Elisa Isoardi, Anna Pettinelli, Stefania Orlando e tutte le altre 'vippone' per citare Alfonso Signorini. Ecco di chi si tratta.

Alberto Matano ne è ormai ossessionato: ecco chi invita sempre nelle sue trasmissioni

Alberto Matano nel suo programma La Vita in Diretta, in un primo momento conduce da sola la trasmissione parlando di cronaca ed attualità, mentre in una seconda parte invita tantissimi ospiti. Questi commentano insieme al conduttore più amato degli italiani servizi decisamente più leggeri, tra i più chiacchierati sui social e nei media. Ecco allora che Alberto sembra aver creato una vera e propria rubrica. Tra i suoi ospiti, ultimamente, anche i telespettatori hanno notato che c'è sempre un piccolo spazio alle donne che hanno spopolato sui social: queste però sono tutte nonne!

Tutto è iniziato con nonna Maria, che oltre ad essere nonna è anche Bis! Si tratta della famosissima web star divenuta conosciutissima ed amatissima grazie a suo nipote Emanuele Ferrari che ha preparato, insieme ai suoi follower, la festa dei 100 e dei 101 anni ed ora è pronto a preparare quella dei 102!

Ospite della scorsa puntata, un'altra nonna che il web adora: ecco di chi si tratta.

Nonna Luigia è la nuova star del web ospite di Matano

Matano sembra amare tantissimo queste nonnine che, nonostante l'età sono super sprint!

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano manda un appello a Mara Venier: "Ormai sei ovunque, anche sotto casa mia, dimmi che vuoi!"