Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria rompe il silenzio: "Il mio pensiero su Checchi Paone e Simone è..."

Dopo l'assenza di ieri, in occasione del primo maggio, torna finalmente l'Isola dei Famosi. A rompere il silenzio è Vladimir Luxuria su una delle coppie più chiacchierate del momento

Sbarcano all'Isola dei Famosi in veste di fidanzati per dimostrare come l'amore non ha età, ma Checchi Paone non si smentisce mai ed essendo ormai recidivo in questo programma, sa perfettamente come finire al centro delle polemiche. Il suo giovanissimo fidanzato Simone, riesce a conquistare il titolo di Leader e per la prima settimana sono immuni, ma alla successiva non riescono a farla franca. I continui litigi con i naufraghi e soprattutto l'aver dato a Natalie Caldonazzo della 'pescivendola', non è stato molto gradito dagli altri naufraghi. I ragazzi infatti decidono di votarlo, persino l'ex Suor Cristina che, durante la nomination, si trova molto in imbarazzo e spiega che questo voto non ha nulla a che vedere con il suo credo in quanto ritiene che ognuno è libero di amare in qualsiasi forma voglia.

Nomination più che giusta e molto apprezzata dall'opinionista Vladimir Luxuria che ha specificato l'importanza che, un'ex suora esprima questo parere promuovendo l'amore libero senza confini di genere. L'opinionista quest'anno l'abbiamo sentita esporsi veramente molto poco rispetto alla sua spalla destra Enrico Papi che invece, con i suoi continui interventi, sembra aver infastidito anche la conduttrice Ilary Blasi.

Isola dei Famosi, parla Vladimir Luxuria: "Checchi Paone e Simone...", ecco cosa pensa l'opinionista della coppia sbarcata in Honduras

Ciò che piace di Vladimir Luxuria è che non ha peli sulla lingua. L'opinionista non ha di certo paura di andare anche contro le opinioni popolari anche se spesso riceve l'appoggio di tutto il pubblico in studio. L'opinionista rilascia un'intervista a Gay.it e dichiara che la coppia non è per nulla da dare per scontato. Sin dalla prima puntata vengono presentati da Ilary su una barca pronti per brindare al loro amore che, per l'orario in cui è andata in onda questa scena non è per nulla da sottovalutare: i due si sono scambiati tenere effusioni proprio come se fosse una coppia etero.

In più durante il loro 'soggiorno' in Honduras ha notato che moltissimi concorrenti non si scandalizzano nel guardarli in atteggiamenti intimi: secondo la Luxuria, i concorrenti sanno che non conviene essere omofobi, ma lei che quelli sguardi li conosce molto bene, ammette di non averli percepiti. Checchi Paone e Simone rappresentano una parte della nostra società che grazie all'Isola sta spopolando anche in tv.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Cristina Scuccia senza peli sulla lingua: "Non sono vergine, sono leone”