Terra Amara, la notizia che nessuno avrebbe voluto leggere! È ufficiale, ci sarà uno stop

Cosa succederà a Terra Amara: ecco l'annuncio che tutti non si sarebbero aspettati di leggere 

Terra Amara va in onda ogni giorno su Canale 5 e, persino nel fine settimana, non va mai in vacanza. La soap opera Turca si basa sulla storia di Yilmaz e Zuleyha che per scappare da Instambul e non far arrestare l'uomo che ha ucciso delle persone che stavano cercando di abusare della donna, si fermano a Cukurova. I due si presentano mentendo sulle loro identità, dichiarano a tutti di essere fratelli e questa sarà per loro la condanna. I due infatti devono fare i conti con Demir che si innamora pazzamente della sarta decidendo di sposarla a tutti i costi. Ad intervenire sarà anche sua madre Hunkar che per rendere felice suo figlio farà incarcerare Yilmaz dove, proprio tra le sbarre conoscerà Fekeli che lo tratterà, dopo la loro scarcerazione come un padre.

I due innamorati però saranno destinati a separarsi, l'ex sarta sposerà Demir mentre Yilmaz Mujgan. Le due donne in questo periodo hanno affrontato insieme anche un parto. Zuleyha, regolarmente con i tempi, mette al mondo una femminuccia mentre Mujgan con grandissimo anticipo partorisce un maschietto che deve lottare tra la vita e la morte.

Cosa succederà a Terra Amara? Ecco l'annuncio che nessuno voleva leggere

Terra Amara va sempre in onda tutti i giorni, ma per il ponte del 25 aprile, c'è stato un inaspettato stop della serie turca. Un'interruzione veramente non graditi ai veri accaniti che non si accontentano di quei pochi minuti di anticipazioni che, ogni giorno, vengono pubblicati sulla piattaforma Mediaset Infinity. Ecco perché dopo aver visto ben due episodi in meno, arriva la notizia che nessuno avrebbe voluto leggere.

L'ultima puntata andata in onda ieri, domenica 30 aprile, si è conclusa con Mujgan che continua a fare di tutto per poter fermare Yilmaz dall'avvicinarsi al nascituro mentre Zuleyha è arrabbiatissima per il fatto che Demir abbia fatto di tutto per fermarla dal salvare suo figlio Adnan che si è ritrovato in mezzo all'incendio del fienile della tenuta. Il medico Sahabattin nel frattempo, ha preso una decisione, vuole risposarsi e deve fare i conti con la sua ex moglie che nel frattempo gli ha chiesto un incontro con l'intento di dare una nuova opportunità al loro rapporto.

Cosa vedremo nella puntata di oggi? Purtroppo un bel niente! Esattamente come il ponte di una settimana fa, anche in questo caso ci sarà un'interruzione: tutto rinviato a domani!

LEGGI ANCHE>>> Terra Amara anticipazioni: in pericolo la vita del piccolo Adnan, Demir non tenta di salvarlo