Barbara Prezia risponde così alle accuse del web dopo lo scivolone su Federica Pellegrini

Dopo l’ultima puntata di Pechino Express, Barbara Prezia delle mediterranea è stata attaccata sui social: ecco la sua risposta

Inizialmente le mediterranee sono stati una coppia che piaciuto tantissimo ai telespettatori di Pechino Express. Vedere due donne riuscire a cavarsela da sola è sempre un piacere per chi sostiene che, alcune di loro riescono ad andare avanti solamente grazie la loro bellezza. Nel tempo però sono iniziate ad apparire le prime alleanze che hanno letteralmente spaccato il gruppo che si era formato. Barbara e Carolina hanno stretto tantissimo con gli italo americani e la coppia formata da mamma il figlio. Secondo gli attivisti questo è un vero proprio triunvirato che doveva essere abbattuto. Effettivamente i novelli sposi riescono a far fuori mamma e figlio e il loro prossimo obiettivo era quello degli italo americani, ma non ci sono riusciti perché la borsa rossa li ha salvati.

No non è la puntata che andate nulla la settimana scorsa, ma quella prima Joe Bastianich aveva dichiarato che voleva andare avanti con le coppie che portavano avanti i suoi stessi valori. Ecco perché quando non crede vero le attivista, supportati dal mediterranee e tutto il popolo di web si scaglia contro di loro in quanto hanno sottovalutato la malattia cronica di Giorgia Soleri.

Barbara Prezia si sfoga così dopo lo scontro con Federica Pellegrini

Sempre in quella Barbara aveva ricordato a Matteo, il marito di Federica Pellegrini, di non dimenticarsi proprio valori. Una frase che ha fatto arrabbiare tantissimo la nuotatrice che, nella puntata successiva deciso di vendicarsi affibbiando alle mediterranee il malus dopo aver vinto l’ennesima prova vantaggio. Barbara, riferendosi alla divina, orgoglio nazionale per le tantissime medaglie d’oro ottenute alle Olimpiadi e non solo, sbagli a pronunciare il cognome della Pellegrini. Da quel momento tutto il web si scaglia contro di lei affermando che, non conoscere il cognome di Federica Pellegrini è un oltraggio alla nazionale italiana.

Ecco allora che deve sorbire la prima ondata di odio dove, oltre i commenti che di solito si riferiscono solo ed unicamente alla puntata, questa volta dovuto fare testo anche con i cosiddetti leoni da tastiera che colgono sempre la palla al balzo per poter offendere in maniera molto più grave. Barbara decide di sfogarsi così con un lungo post in cui dichiara le sue vere motivazioni per aver scelto di partecipare alla gara e, soprattutto, espone per la prima volta il suo punto di vista sulle persone presenti ancora in gara.


LEGGI ANCHE>>>Pechino Express, Federica Pellegrini icona nazionale: tutto il web contro la mediterranea Barbara