Masterchef 12, Edoardo Franco più carico che mai confessa: "Adesso ho tutto più chiaro"

Edoardo Franco era sparito da social, ma ritorna super carico con grandissima gioia dei fan.

Questa 12ª edizione di Masterchef, si è conclusa con la vittoria di Edoardo Franco. Il concorrente sarà subito fatto notare, non solo per le sue grandissimi doti hai fornelli, ma anche per il fatto che, una volta ottenuto il suo grembiule bianco, mentre gli altri stavano ancora svolgendo i test per accedere alla cucina, inizia a fare il tifo neanche fosse allo stadio. Attira subito le attenzioni di Antonino Cannavacciuolo e gli chiede se lui sarà, per questa edizione, il concorrente che si occuperà di fare il tifo o di cucinare.

Effettivamente Edoardo ha rappresentato il collante di quest’edizione. Ci sono sempre state fazioni in passato, ma quest’edizione è stato veramente quella degli amici. Ancora oggi concorrenti si vedono anche se ovviamente non sono mancati alcune incomprensioni tra alcuni allievi come ad esempio quella tra Sara e Francescone. Secondo quest’ultimo infatti Mattia era il burattinaio di tutti i più giovani, ma come ti abbiamo detto, ha fare da collante è stato non solo Edoardo, ma anche la vietnamita Hue.

Edoardo Franco ritorna sui social più carico che mai: la storia non lascia alcun dubbio all’immaginazione

il vincitore Edoardo Franco subito dopo l’ultimissima puntata iniziato a partecipare a tantissimi programmi televisivi come quello della Clerici, Le Iene o stasera c’è Cattelan  che ha deciso di averlo come ospite fisso. Successivamente sono iniziati gli eventi e le cene in cui si potevano assaggiare i piatti del vincitore di questa edizione della sfida culinaria.

Da un periodo però, tutti avevano notato che Edoardo era completamente sparito dei social. Tutti iniziavano a pensare che forse stesse partecipando a qualche altro reality, o almeno tutti lo speravano data la simpatia. In realtà ritorna dopo qualche tempo sui social annunciando che aveva bisogno di una vera e propria pausa.

Edoardo aveva bisogno di una pausa prima di ritornare alla grande sui social

Capita tantissime persone che improvvisamente diventano famose che, dopo aver avuto il primo impatto, hanno bisogno di un momento di pausa per ritornare a una pseudo normalità. La fama non è per nulla facile da gestire, esattamente come ha dichiarato una volta persino Elettra Lamborghini che, da Piero Chiambretti confessò che sicuramente il suo cognome aveva contribuito a farle raggiungere la fama, ma mantenerlo non è stato per nulla facile: basta pensare la sorella Ginevra che ha ottenuto un minimo di popolarità solamente adesso, partecipando al grande fratello VIP.

LEGGI ANCHE >>>Masterchef 12, Edoardo Franco sparisce dai social per poi annunciare: "Ora sono pronto"