Dalle stelle alle stalle! Dopo l’Isola dei Famosi deve mettere l’appartamento all’asta

Questa edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata con botto, ma a catturare l’attenzione sono ancora i vecchi concorrenti: uno è costretto a mettere all’asta la casa

L’isola dei famosi è iniziata e ci sono già state tantissimi momenti davvero esilaranti. Tanto per cominciare la conduttrice Ilary Blasi ha aperto la prima puntata dichiarando che un uomo che per tanto tempo è stato al suo fianco è andato via e, per un uomo che va ce n’è sempre uno che arriva. Un chiaro riferimento che tutti pensavano fosse riferito a tutti, ma in realtà con questo gioco di parole si riferiva al cambio di opinionisti: Nicola Savino infatti lascia il posto ad Enrico Papi.

Come se non bastasse durante la seconda puntata in cui si parlava del famoso fuoco e soprattutto se quest’ultimo fosse stato rubato o acceso onestamente, la Blasi ha dichiarato di avere il copyright su queste cose facendo un chiaro riferimento al fatto che era stata accusata di aver sottratto gli orologi Rolex del marito. Non mancano poi gli scontri e diverbi fra gli altri naufraghi e le prime antipatie simpatie del pubblico per alcune personalità.

Isola dei Famosi, un concorrente della scorsa edizione costretto a mettere la pasta all’asta

alcuni concorrenti della scorsa edizione sono ancora chiacchieratissimi, basti pensare ad Edoardo Tavassi che, dopo l’isola ha deciso di partecipare ad un altro reality in cui non sono arrivato in finale, ma ne è uscito anche realmente fidanzato rispetto all’esperienza precedente in cui aveva dovuto abbandonare il gioco e soprattutto restare tra il se e il mondo con Mercedesz Henger. Anche Carmen Di Pietro continua ad essere attivissima in TV: l’ultimo programma cui ha preso parte Back to School condotto da Federica Panicucci.

C’è quindi che continua a lavorare attivamente nel mondo dello spettacolo e chi proprio invece non riesci a trovare la sua strada. Tra queste c’è l’ex attrice a luci rosse Ilona Staller che per quello che si legge sulla pagina gestita da Gabriele Parpiglia sembra essere arrivata addirittura alla decisione (o forse è stata costretta a farlo) di mettere all’asta la propria abitazione per poter saldare alcuni debiti. Si tratta della casa sulla Cassia che è stata spesso utilizzata anche come scenografia dei suoi film hard. Se per due anni avesse continuato a lavorare avrebbe potuto salvare i suoi debiti tranquillamente senza arrivare a questa decisione racconta Ilona, che in questo momento pare si trovi ristrettezza economiche.

LEGGI ANCHE >>>Isola Dei Famosi, Ilary Blasi furiosa potrebbe cambiare le carte in tavola: "Non doveva farlo"