Il principe Harry e Meghan Markle beccati così: i flirt in pubblico fa impazzire i fan dei Sussex

Il Principe Harry ha una grandissima passione che condivide con la moglie Meghan Markle: non riescono a trattenersi e flirtano anche in pubblico

Per tutto questo tempo non si è fatto altro che parlare della prossima incoronazione di Re Carlo III, evento storico che non si verificava da oltre 70 anni. Il monarca, figlio della Regina Elisabetta, sarà il Re più ansiano nella storia della monarchia inglese a salire al trono. Durante tutto questo periodo di preparativi, non si è potuto far a meno di parlare della presenza del suo secondogenito che ha aspramente rifiutato il titolo nobiliare iniziando a rilasciare con la moglie Meghan tantissime interiste e non solo: con l'uscita del suo libro Spare- il minore, il principe ha messo un punto con la sua famiglia. Una pubblicazione che sembrava essergli costato caro: è stato infatti sfrattato dall'unica casa in cui poteva risiedere in Inghilterra.

Stranamente però arriva l'invito da parte del padre e non solo, come foto ufficiale, scelta per tutti i souvenir, Carlo ha scelto una in cui, oltre al figlio William e la moglie Kate Middleton con tutti i loro figli, sono presenti anche Harry e Meghan: grandi assenti i figli del principe Harry che non riceveranno neanche una menzione quel giorno nonostante sia il compleanno del suo primogenito. Forse Carlo ricorda perfettamente quando lo scorso anno, durante il Giubileo di Platino, tutti parlavano del primo compleanno di Lilibet e non della Regina che aveva raggiunto questo grandissimo traguardo.

I Sussex beccati così fanno impazzire i fan della monarchia: ecco cosa hanno fatto

C'è chi presupponeva, dopo aver ufficializzato che solamente Harry prenderà parte alla cerimonia del Re Carlo, che tra i duchi di Sussex si fosse creata una crisi. Meghan secondo alcuni non avrebbe per nulla gradito la contrattazione andata a male e persino la decisione di restare in California. A mettere in giro queste voci sono ovviamente i tabloid inglesi che non fanno altro che presupporre che Meghan tratti come un burattino il suo principe.

In realtà i due sono apparsi più complici che mai durante una partita di Basket dei Lakers, passione del principe che condivide con la sua sposa.

Harry e Meghan alla partita dei Lakers

Oltre ad essere sempre abbracciati, gesto mai compiuto dai reali, i due si scambiano sguardi languidi e non solo: non mancano baci per le esultanze dei canestri da tre segnati negli ultimi secondi dal giocatore preferito di Harry. Altro che crisi! I due sono più affiatati che mai.

LEGGI ANCHE>>>Spare, Harry rompe il silenzio: "Durante il concerto del Giubileo in realtà nonna...", la confessione su Brian May