Riconoscete questa bambina? Oggi è un'imprenditrice e modella famosissima, mamma di 4 bambini

Riuscite a riconoscere questa bambina? Oggi è una splendida donna moglie di un giocatore famosissimo non solo in Italia, ma anche...

Sicuramente moltissimi sono riusciti a riconoscerla dal taglio degli occhi e dei suoi capelli biondi. Oggi questa bambina è una giovane mamma, ma soprattutto una grandissima donna in quanto ha creato un vero e proprio impero. Proprietaria non di una, ma ben due aziende che hanno spopolato sul web grazie anche al grande seguito che in questi anni aveva ottenuto. Ad aver contribuito a far crescere i suoi numeri non è stata solamente la sua bellezza, ma anche il fatto che da giovanissima si innamora di un calciatore che per alcuni anni hai indossato la maglia bianconera. Successivamente convolato a nozze e subito annuncia di essere in dolce attesa. Il primo indizio che vi vogliamo dare per cercare di riconoscere questa splendida bambina, è che alla sua prima gravidanza ho scoperto di essere in attesa di ben due gemelli: un maschio e una femmina.

Solamente andando avanti, i medici hanno scoperto che in realtà si trattavano di due maschietti, lasciando quindi il desiderio di avere un giorno la figlia femmina. Desiderio che ho tardato ad avverarsi in quanto successivamente alla nascita dei primi due bambini scopre di essere nuovamente incinta ancora una volta di un maschietto: “Sarò ancora la principessa di casa per un po’”, aveva scritto sui sui social non appena aveva scoperto il sesso.

Avete capito chi è questa bambina nella foto? Ti abbiamo già lasciato alcuni indizi ma con questo capirete sicuramente

Dopo aver messo al mondo il suo terzo figlio si è dedicata principalmente al suo lavoro non solo da influencer, ma anche da imprenditrice: si occupa non solo del settore beauty, ma anche di quello legato al fashion. Suo marito intanto torna nel paese d’origine per giocare nella nazionale della Spagna. Con questo indizio sicuramente molti avranno capito di chi stiamo parlando.

Dopo un po’ annuncia di essere nuovamente incinta e finalmente il desiderio della coppia si realizza: aspetta una bambina. Un parto che non è stato per nulla facile che ha causato una gravissima emorragia che ha messo persino a rischio la vita di questa giovane e forte donna. Riuscita a scampare pericolo, oggi si gode non solo i suoi due gemellini e il piccolo di casa, ma anche la bambolotta che ho sempre desiderato e che ha deciso di chiamare Bella. Adesso che abbiamo lasciato tutti gli indizi avete capito di chi stiamo parlando?

Ecco chi è la bambina nella foto!

La bambina nella foto e Alice Campello!

LEGGI ANCHE >>>Alice Campello la quotidianità senza Alvaro Morata: "Sembra rilassante ma non è così"