Barbara De Santi torna a parlare di Armando Incarnato: per una volta ammette che ha ragione

Vi ricordate Barbara De Santi? Torna a parlare del cavaliere napoletano Armando Incarnato: per una volta la pensa come lui!

I veri fan di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente Barbara De Danti. La maestra entrò a far parte del parterre delle dame e iniziò a frequentarsi con diversi cavalieri, arrivando persino ad ottenere una proposta in diretta. Purtroppo però non è nel contesto di Maria De Filippi che riesce a trovare la sua anima gemella: o almeno ci ha provato. Uscì una volta dal programma con un cavaliere di nome Davide, ritornando poi dopo qualche anno più tardi  annunciando non solo la rottura, ma anche la voglia di rimettersi in gioco. Un ritorno veramente turbolento quello di Barbara in quanto ha passato più tempo a litigare con diversi cavalieri e soprattutto con i volti noti del programma piuttosto che a cercare realmente l’amore.

Con l’emergenza sanitaria è stata una delle prime ad aver abbandonato lo studio. Non si sa se Barbara effettivamente abbia contratto il covid o abbia avuto altre motivazioni che l’hanno spinta ad abbandonare il parterre, ma una cosa è certa: all’interno del programma non c’era un cavaliere capace di tenerle testa e di rubarle il cuore. Ad oggi la maestra Barbara continua ad essere seguitissima sui social e spesso si concede anche qualche chiacchiera con i fan che non possono fare a meno di chiederle di commentare alcune dinamiche che accadono ancora all’interno del programma che l'ha resa nota.

Barbara De Santi per una volta decide di dare ragione ad armando incarnato: ecco le sue motivazioni

Proprio i fan del programma hanno chiesto a Barbara di commentare la vicenda che riguarda due volti noti del programma Armando ed Aurora. Quest’ultima è ritornata dopo alcuni anni all’interno della trasmissione di Maria, accusando il cavaliere partenopeo di avere a seguito un manager e soprattutto di aver sostenuto dei provini per partecipare al Grande Fratello Vip. Accuse a cui Armando non ha proprio voluto sentire ragioni: ha messo persino la padrona di casa dinanzi alla scelta non solo di informarsi, ma anche di cacciare o lei o lui dallo studio.

Barbara ritiene che Armando ha ragione e crede nella sua verità

La De Santi recupera la puntata dopo che i suoi follower  gli hanno chiesto di commentare questo scontro ed ammette che lei si rivede molto in Armando in quanto, quando veniva accusata di cose che realmente non aveva fatto, si scaldava esattamente con me il cavaliere napoletano. Sembra assurdo ma è proprio così: per una volta e due sono sulla stessa lunghezza d’onda!

LEGGI ANCHE>>>Roberta Di Padua, stoccata ad Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri: "Ne hanno bisogno"