Alessandra Celentano sembra essere la prof preferita di Amici di Silvia Toffanin: ecco l'indizio social che conferma questa teoria
Silvia Toffanin, quando approda nel mondo dello spettacolo è una giovanissima letterina di Gerry Scotti nel programma Passa Parola. Proprio in quell'occasione inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con diverse conduzioni attirando, oltre che l'attenzione di tantissimi telespettatori, anche quella del giovane rampollo Pier Silvio Berlusconi. Si iscrive all'albo dei giornalisti nel 2004 e inizia a condurre Verrissimo nel 2006 sostituendo Paola Perego, ma il vero successo di questa trasmissione avviene proprio quando Silvia propone al suo compagno, vertice della rete, di creare diversi format. Iniziano quindi interviste esclusive dove ad esempio coppie rivelano il sesso dei bambini che aspettano, le telecamere di Silvia sono presenti ai matrimoni o anche ad eventi tristi come funerali di volti importantissimi come è recentemente accaduto con Maurizio Costanzo.
Non dobbiamo dimenticare gli speciali con il programma di Maria De Filippi: Amici. Spesso Silvia ha condotto proprio dallo studio in cui i ragazzi si esibiscono intervistando persino Maria che è sempre stata molto restia nel rilasciare interviste. Silvia ha ormai tantissimi ospiti affezionati che accettano con piacere il suo invito e Verissimo è diventato un programma amatissimo dagli italiani.
Silvia Toffanin ha un debole per la maestra Alessandra Celentano? Ecco cosa ci fa presupporre che sia così!
Alessandra Celentano, così come tutti i colleghi che quest'anno si occupano di seguire i ragazzi nel programma di Maria De Filippi, è stata ospite di Silvia insieme al suo compagno di squadra Rudi Zerbi. Come di consueto sulla pagina Instagram del programma di Silvia, vengono prima condivise in anteprima delle foto che annunciano chi saranno i suoi ospiti nel fine settimana e, successivamente alla messa in onda, vengono mostrati alcuni spezzoni delle interviste.
A rilasciare dichiarazioni da Silvia sono stati la coppia di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, la coppia di Arisa e Torado ed ovviamente non potevano mancare Zerby e Celentano. Tra tutti però, solo la maestra di ballo iconica, amata da molti per la sua schiettezza ed odiata a sua volta per i modi e i toni troppo spesso troppo crudi con i ragazzi. Basti pensare che persino Cristiano Malgioglio ha deciso di regalare alcuni punti alla squadra avversaria solo per le parole scritte dalla maestra nei guanti. Eppure i ballerini della Celentano, oggettivamente parlando, sembrano veramente avere sempre quella marcia in più. Ecco perché Silvia, con lo staff che la segue per gestire i social del suo programma ha creato un reel veramente simpatico per la maestra.

Ha ragione? Per Silvia sembra di sì!
LEGGI ANCHE>>>Alessandra Celentano, una personalità che divide: il web stufo commenta così i suoi guanti di sfida ad Amici