Alessia Marcuzzi sconvolta dai gioielli di Francesco Mandelli in bella vista: "Aiuto!"

Alessia Marcuzzi fa una sorpresa ai suoi colleghi Fabrizio Bigio e Francesco Mandelli ma non si aspetta di ritrovarsi faccia a faccia con le parti intime di quest'ultimo

Alessia Marcuzzi ha deciso di ritornare in televisione dopo alcuni anni di pausa e il suo ritorno è avvenuto in grande stile. Debutta per la prima volta in Rai con un programma che lei stessa propone a Stefano Coletta: Boomerissima. Il tuffo nei ricordi si conferma un successone per la Marcuzzi che riesce, grazie anche ai suoi ospiti, a tenere incollati allo schermo telespettatori di diverse generazioni. Solamente nel periodo in cui è andato in onda Sanremo, Boomerissima va in pausa, ma non ci di certo la Marcuzzi. La donna infatti riceve una telefonata inaspettata di Fiorello che le chiede semplicemente se vuole fare Viva Sanremo. Alessia da Fabio Fazio ammette di non saper nulla, non conosce i copioni, gli orari, le sceneggiature... insomma nulla, ma deicide di mettersi in gioco.

Abbiamo visto per un'intera settimana un'Alessia veramente mozzafiato: tra abitini super luccicosi, coreografie e il ritorno dell'amatissima coppia con Fiorello (i due hanno condotto insieme Festivalbar), i fan sono letteralmente impazziti tanto che sono riusciti a sgamare il numero della conduttrice mostrato per sbaglio da Fiorello.

Alessia Marcuzzi senza parole si ritrova vicinissima ai gioielli di famiglia di Francesco Mandelli

La spalla destra di Fiorello a Viva Rai 2 è il comico Fabrizio Bigio che in molti ricorderanno sicuramente per il suo debutto ad MTv con il programma I soliti idioti. In questo con Francesco Mandelli interpretava diversi personaggi, ma la coppia più iconica era senza ombra di dubbio quella di Gianluca, interpretata da Bigio e del padre dall'aspetto centenario, ma dallo spirito giovane e ribelle, Ruggero De Ceglie interpretato da Francesco Mandelli.

Bigio e Mandelli tornano in teatro con i soliti idioti: ecco i personaggi di Gianluca e Rugiero

I due dopo anni sono ritornati in teatro ed hanno deciso di riportare in scena i personaggi che li hanno resi iconici. Ecco allora che non solo Fiorello, ma anche Mauro Casciari e Alessia Marcuzzi di organizzano per andare insieme a teatro e vedere Bigio e il suo compagno che li invitano anche dietro le quinte. Proprio qui Alessia scopre i costumi di scena ed improvvisamente si ritrova dinanzi alla maschera di Ruggiero ed uno strano indumento di scena.

Alessia Marcuzzi non li riconosce, ma la costumista imbarazzata lascia intendere che si tratta proprio di quello

"Ma questo che cos'è?", chiede Alessia Marcuzzi alla costumista che imbarazzata non sa cosa rispondere."Bhe, come dire", "Oddio ho capito! Aiuto!", dichiara la Marcuzzi quando capisce di essersi ritrovata dinanzi il costume di Francesco Mandelli e nello specifico dei gioielli della famiglia De Ceglie.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi anticipa la stagione estiva: in bikini è più seducente che mai!