Clizia Incorvaia lo scatto super provocante genera caos: altro che lato b, ecco cosa cattura l'attenzione!

Clizia Incorvaia pubblica uno scatto bollente, ma a catturare l'attenzione dei suoi follower non è il suo lato b! Ecco l'assurda polemica nata sui social

Clizia Incorvaia ha sempre sostenuto, soprattutto dopo la sua seconda gravidanza, che le donne non devono vergognarsi dei piccoli inestetismi e delle loro forme generose o non. L’estate scorsa aveva raccontato che quando di solito andavo in vacanza, in valigia con sé portava anche la bilancia per assicurarsi di non metter su neanche un grammo. Questo sessione era dettata dalle rigide regole imposte dalle agenzie che pretendevano ragazze con fisici super asciutti. Per fortuna i tempi sono cambiati e come spiega Clizia adesso preferisce viversi il momento piuttosto che pensare alle calorie di troppo. Dobbiamo ammettere che nonostante abbia partorito da poco più di un anno, la Incorvaia si è subito rimessa in forma. Nonostante affermi che il suo stomaco sia ancora rilassato, c’è chi metterebbe la firma per poter arrivare alla sua età, dopo due gravidanze, con le sue stesse curve.

Spesso è anche capitato che mostrandosi con un top o una gonna un po’ più corti, moltissimi haters hanno ricordato all’influencer che, essendo madre alcuni look sarebbero da evitare, così come alcune pause nelle foto. Commenti che si trovano anche sotto il profilo di Chiara Ferragni che spesso si mostra anche senza veli. Ecco perché decide di pubblicare questo scatto che crea una vera e propria polemica, ma non per il lato b la mostra come aveva presupposto Clizia, ma per una ragione del tutto inaspettata.

Altro che lato b! Ecco cosa cattura l'attenzione

Clizia Incorvagia: ecco cosa turbato i Fanna di questa foto, non è il lato b

Oltre scattare la foto con il bellissimo costume rosso, Clizia aggiunge anche una scherzosa foto in cui indossa una tunica da surf, secondo lei il costume adatto con il quale vorrebbero vederla i suoi haters dal momento in cui è diventata mamma. Non viene commentato però il suo lato B, ma un altro aspetto decisamente particolare.

Clizia viene accusata di modificarsi i gomiti! Sembra assurdo ma è così, secondo alcuni utenti nella seconda foto Clizia avrebbe deciso di allungare questa sua parte del corpo, magari per rendere il braccio più snello.

Ecco la seconda foto di cui Clizia parlava nel post: viene accusata di modificarsi i gomiti!

Incredibile come in realtà con con una posa si possa ricreare questo effetto in cui il gomito sembra effettivamente diverso. Cerca di dimostrarlo in tutti i modi scattando diverse fotografie mostrando che, di certo non ho bisogno di modificare il gomito.

Clizia non ci sta e mostra come effettivamente, con quella posa, possa sembrare più lungo e strano

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia senza parole condivide uno scatto di Eleonora Giorgi da giovanissima: sono identiche