Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli: un acidissimo botta e risposta, l'ex schermista si affida ai legali

Altro scontro tra le ex concorrenti Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli? Ecco i video compromettenti che hanno pubblicato sui loro account social

Da quando Antonella Fiordelisi ha visto Oriana Marzoli entrare nella casa del Grande Fratello Vip, non neghiamolo, ha avuto paura che catturasse tutte le luci che fino a quel momento erano puntati su di lei. Dopo un primo periodo di diffidenza le due sembravano aver stretto amicizia fino a quando la situazione tra Oriana e Antonino ha fatto in modo che Antonella prendesse una decisione: Oriana non era l'amica che cercava. Peccato però che se lei si allontanava e scontrava sempre di più, il suo fidanzato Edoardo Donnamaria, si legava invece al gruppo degli spartani dove, Oriana, ne è stato uno tra i membri più in spicco soprattutto per il saluto in spagnolo con tanto di gesto del bacio studiato con Luca Onestini.

Oriana diventa una tra le provocatrici che mettono Antonella a dura prova, ma sarà nel momento in cui si guadagnerà la finale che la Fiordelisi, perdendo in questo scontro, capisce che la sua avversaria è particolarmente forte iniziando ad andare in crisi. Alla fine, come si dice, i nodi vengono al pettine, e secondo Antonella, grazie anche alla sua uscita, i fandom sono riusciti a coalizzarsi e far vincere Nikita, la sua cara amica. Da quel momento i gruppi che si erano formati nella casa sembrano essere più divisi che mai, soprattutto durante la festa in cui sono presenti tutti i membri del cast molti hanno notato che Donnamaria è stato azzeccato ad Antonella senza mai interagire con il suo gruppo di amici.

Botta e risposta tra Antonella e Oriana? Ecco potrebbe essere realmente accaduto

In questo periodo Antonella ha dovuto fare i conti anche con un altro 'nemico', il suo ex Gianluca che pare nomini spesso la Fiordelisi. Non passa inosservato questo video che ha pubblicato la schermista in cui con la voce della conduttrice Barbara d'Urso si sente: "Mamma mia queste persone ossessionate da me che vita di m... devono avere?"

Ecco la storia di Antonella Fiordelisi

Poco prima, Oriana a sua volta aveva pubblicato un'altra frecciatina, simile a quella di Antonella riferita proprio alle persone che non riescono ad uscire dalle dinamiche del gioco.

La storia di Oriana pubblicata molto prima che però non sembra indirizzata ad Antonella

Stando anche alle tempistiche, ecco la nostra ricostruzione: Antonella è probabile che si riferisca all'ex visto il commento di Donnamaria che la invita a pensare solo al suo amore, Oriana invece deve aver sentito qualcosa che l'ha infastidita durante l'intervista della vincitrice Nikita a Casa Chi anche perché la settima vincitrice del reality non è la prima volta che fa riferimento a dinamiche e persone con cui ha vissuto nella casa per ben 6 mesi.

Non sembra quindi che le frecciatine siano reciproche, ma una cosa è certa: Antonella è ormai stufa. Ecco perché si è affidata a dei legali.

Antonella si congratula con gli avvocati per il lavoro svolto

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Donnamaria: "Quando il gatto non c'è i topi ballano", Antonella Fiordelisi a Salerno dovrebbe preoccuparsi?