Antonella Fiordelisi senza parole per la follia dei Donnalisi: le sorprese non finiscono mai

Antonella Fiordelisi stenta a credere a tutto ciò che sono disposti a fare i Donnalisi: ecco le ultimissime novità del fandom

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ho partecipato solamente a questa trasmissione, ma negli anni si era fatto spazio nel mondo dello spettacolo. Come la stessa aveva dichiarato dopo un attacco subito da Orietta Berti in studio, si è creata il suo personaggio da sola senza contare sull’aiuto di nessun parente famoso: una chiara frecciatina a Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi che invece erano entrati nella casa più spiata d’Italia per le loro famosissime sorelle. Uscita dalla casa proprio perché i suoi fan si erano stufati di vederla stare male tutti i giorni, la Fiordelisi rientra nella semifinale in casa proprio per far sapere a tutti i concorrenti di non dover cantar vittoria. Sei riuscita non era perché non era stata capita o perché il pubblico si era stufata di lei, ma perché volevano proteggerla.

Alcuni hanno creduto a questa storia altri invece sono rimasti molto scettici: tra questi anche Clizia Incorvaia che dire della mitomane alla concorrente. Vero o no una cosa è certa, Antonella ha chiesto non solo ai Donnalisi, ma anche ai Fiore, di far vincere il reality alla sua amica Nikita. Richiesta che ai Fanna hanno colto alla lettera portando la concorrente alla vittoria. Da quel momento tutti hanno capito l’importanza e il seguito che ho tenuto la ragazza anche se alcune volte ci sono stati dei veri e propri scivoloni da parte di Antonella.

Antonella Fiordelisi: sommersa dei regali stenta a credere a ciò che fanno i Donnalisi

Non appena uscita dalla casa, Antonella Fiordelisi a pubblicato sul suo account di Instagram un tatuaggio di una sua ipotetica fan. Il web però è troppo attento per inciampare in questo tranello esco preferì alta si tratta di una foto di una mamma che vive in America latina che si è tatuata il nome della sua bambina, e non di certo quello della concorrente. La sua fan Alba, che abbiamo visto anche spesso in studio, decide però di tatuarsi realmente il suo nome.

Come se non bastasse Antonella ed Edoardo continuano a ricevere tantissimi regali tra questi anche un soggiorno romantico. Dopo le feste Antonella si è occupata di alcuni lavori, ma mai si sarebbe aspettata che tornato a Roma, nella casa di Edoardo ad attenderla ci sarebbero stati tantissimi altri regali.

I Donnalisi sono pazzi per la coppia nata nella casa: Antonella torna a Roma a casa di Edoardo e trova tutte queste sorprese

Incredula dell’affetto Antonella ringrazia vivamente fanno per tutte queste piccole attenzioni che sono curata nei minimi dettagli.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Fiordelisi non si stanca di mandare frecciatine ai suoi ex coinquilini: adesso basta!